Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Elfen Lied

  1. PRobbia
    PRobbia
    Sai che sei il primo che leggo che aspetta il 3? Del primo leggo peste e corna e del due giudizi altalenanti...nel dubbio io li ho presi e li ho lì libreria...mi chiedo se ho fatto bene a prenderli (3€ fra tutti e due)
    19 Giugno 2019
  2. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Lo so che i suoi estimatori non sono tantissimi. Francamente non ho mai capito il perchè. Per quanto mi riguarda è l'unico open world che ho giocato dall'inizio alla fine senza mai annoiarmi, a parte ovviamente The Witcher 3. OK, il primo è sicuramente un po' raffazzonato, ma il secondo è decisamente un prodotto valido.
    19 Giugno 2019
  3. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Per 3 euro comunque hai fatto sicuramente un affare, considerato che i due giochi messi assieme + le espansioni garantiscono tranquillamente 100 ore di gioco, se fai con calma anche qualcosa di più.
    19 Giugno 2019
  4. PRobbia
    PRobbia
    Non mancherò sicuramente, solo una cosa (fondamentale!!!): ma perchè non hanno fatto un'animazione normale per la spada invece che quell'effetto "ninja in allenamento"?? (Parlo del primo, di cui provai solo l'inizio)
    19 Giugno 2019
  5. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Nel due lo hanno migliorato, anche se i movimenti continuano comunque a richiamare gli spadaccini orientali.
    20 Giugno 2019
  6. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Evidentemente in Reality Pump sono appassionati di quello stile.
    20 Giugno 2019
  7. PRobbia
    PRobbia
    Ah gli piace proprio così! Comunque ho visto che l'anno scorso hanno pubblicato un dlc multiplayer per il 2 quindi può essere che prima o poi esaudiscano il tuo desiderio!
    20 Giugno 2019
  8. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Anche uno single player, che infatti ho giocato. Peccato che dovevano essere due e del secondo non si è più saputo nulla. Questa cosa dunque non mi lascia molto ottimista.
    20 Giugno 2019
  9. Darth Vader
    Darth Vader
    Ammetto di non aver mai provato il primo capitolo, tuttavia ho giocato ed amato il secondo. Lo trovo un titolo di tutto rispetto e concordo con Elfen nel dire che è un prodotto valido. All'epoca provai soltanto il gioco base, senza l'espansione. Però qualche mese comprai anche quella, per cui prima o poi mi farò una seconda run. Ricordo con molto piacere la zona desertica (anche se ho ricordi vaghi in generale).
    21 Giugno 2019
  10. Elfen Lied
    Elfen Lied
    @Darth Vader, ho appena aperto il topic per segnalare che TWI ha annunciato ufficialmente Shattered Embrace, l'espansione finale di 2W2 (manco a farlo apposta!!) A questo punto ti consiglio vivamente di attenderne l'uscita e poi giocarti di filata la campagna principale e le 3 espansioni single player (visto che c'è anche Call of Tenebrae, uscita 2 anni fa).
    21 Giugno 2019
  11. Darth Vader
    Darth Vader
    Aspetta, quali sono le altre espansioni? Perché io ne ricordo solo una...
    22 Giugno 2019
  12. Elfen Lied
    Elfen Lied
    La prima è Pirates of the Flying Fortess. Poi c'è Call of Tenebrae uscita due anni fa e infine Shattered Embrace in uscita questo autunno.
    22 Giugno 2019
    A Darth Vader piace questo elemento.
  13. PRobbia
    PRobbia
    Volendo ci sono anche i due Echoes of the Dark Past che sono solo multiplayer
    22 Giugno 2019
  14. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Vero, io non li ho giocati perché non mi interessa il MP. Tra l'altro mi pare che anche la campagna originale offrisse gia delle mappe dedicate.
    22 Giugno 2019
  15. Darth Vader
    Darth Vader
    Di Call of Tenebrae mi ero proprio dimenticato, infatti quel DLC non lo possiedo nemmeno :D
    Ho solo il primo.
    22 Giugno 2019