Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni. Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ma intendi The Witcher 1? In tal caso Dragon Age: Origins tutta la vita!
Se invece intendi il 3, beh, dipende dai tuoi gusti. TW3 è molto action, e la cosa può piacere o non piacere. DA: Origins è IL GDR puro.
DAO a parer mio è molto più bello di TW1, ma è anche il punto più alto della saga, mentre TW3 è un capolavoro e si apprezza molto di più se si sono giocati i primi due. Come dice Varil, dipende dai tuoi gusti, ma in ogni caso vai sul sicuro. :)
Mi accodo alla domanda "the witcher 1 o 3?" Perché se fosse il primo è questione di gusti, ma se fosse the witcher 3 corri immediatamente a giocare, e scoprirai che è una delle cose più belle che ti possa capitare nella vita insieme a vincere al superenalotto XD
Io capisco che The Witcher 3 sia un titolone, niente da dire, ma di certo non inizierei mai una trilogia partendo dalla fine, insomma...Mica mi chiamo George Lucas XD
DAO a mani basse. Se fossi in te darei un occhiata alle mod, sono 27k. Cerca, magari, un suggerimento o una guida per selezionare quelle più utili. Beato te! darei la gamba sx, per poterlo giocare ancora una 'prima volta'. Ovviamente per domande, dubbi o consigli...c'è il tread ufficiale :)
@Cunny93 puoi giocarti TW3 anche senza aver mai sfiorato i precedenti, non c'è una vera continuità, anche perchè il 3 prende una strada un po' tutta sua discostandosi dalle opere letterarie di origine.
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Commenti sul Messaggio Profilo di Cunny93