Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Davide Guidotti

  1. Petardo238
    Petardo238
    Ciao,la cartella corretta per la patch italiana è quella"BomberCrew_Data"ed il file che bisogna sovrascrivere è"sharedassets8.assets"(consiglio: rinomina il file originale aggiungendo .OLD come estensione,poi copia il nuovo file.In caso di problemi hai sempre il file originale a portata di mano, non costringendoti a dover utilizzare il controllo dei file di Steam).
    31 Ottobre 2018
  2. Petardo238
    Petardo238
    Però fai attenzione:prima di avviare il gioco, chiudi tutti gli altri programmi, che se per caso anche a te si presenta il BUG del consumo eccessivo di memoria, potresti poi avere difficoltà a controllare l'intero Windows, costringendoti ad un reset completo del PC (tranqui, non format, solo reset)
    31 Ottobre 2018
  3. Davide Guidotti
    Davide Guidotti
    devo disabilitare avira?
    31 Ottobre 2018
  4. Davide Guidotti
    Davide Guidotti
    mi si sta incrociando il cervello devo fare estrazione fail da la pac che scarico per la traduzione in italiano??
    31 Ottobre 2018
  5. Davide Guidotti
    Davide Guidotti
    che strazio :'(
    31 Ottobre 2018
  6. Davide Guidotti
    Davide Guidotti
    io prendo la cosa che mi appare dopo averla scaricata un fail che si chiama bomber crew ITA con licona di un omino con lo sfondo rosso la copio e poi vado nella cartella che mi hai detto bomber crew DATA e faccio incolla ma non succede niente. non mi chiede nemmeno di sovrascrivere il fail. se invece sul icona di bomber crew ITA ci clicco e faccio esegui avira mella blocca e la manda in quarantena.
    31 Ottobre 2018
  7. Petardo238
    Petardo238
    Praticamente il file che scarichi dal link, è un eseguibile (infatti è .EXE). Questo è l'installer che in automatico ti va a sovrascrivere il file originale. non devi fare altro che farci "doppio Click"sopra per avviarlo, poi ti chiederà la cartella di installazione del gioco. ...
    31 Ottobre 2018
  8. Petardo238
    Petardo238
    Quella la trovi facilmente da Steam (ovviamente in modalità classica e non in Big Picture) cliccando con il pulsante destro sul nome del gioco e selezionando "Proprietà", andando su "File locali" e premendo il pulsante "Sfoglia i file locali..."; a quel punto si aprirà la cartella di windows relativa all'installazione del gioco. ...
    31 Ottobre 2018
  9. Petardo238
    Petardo238
    Basta cliccare dove sono le scritte "...steamapps > common > BomberCrew" e premere CTRL+A, poi CTRL+C; vai sul programmino che hai avviato prima (Bomber Crew ITA.exe) e clicca sulla barra "Cartella di destinazione"; premi CTRL+A, poi CTRL+V, poi clicca sul pulsante "Estrai".
    A quel punto dovrebbe avere installato la patch.
    31 Ottobre 2018
  10. Davide Guidotti
    Davide Guidotti
    o fatto come mi hai detto ho rinominato la vecchia cartella poi ho fatto tutti i passaggi e poi ho fatto estrai.. non so sella cosa è andata a buon fine perche il gioco non mi si apre mi rimane la schermata blu
    31 Ottobre 2018
  11. Davide Guidotti
    Davide Guidotti
    ho fatto come mi hai detto ho rinominato il fail OLD poi ho eseguito gli altri passaggi e ho fatto estrai non so se la cosa sia andata a buon fine. comunque il gioco ora non patre dopo il logo della casa produttrice la schermata rimane blu e si blocca fa cosi anche a te?
    31 Ottobre 2018
  12. Davide Guidotti
    Davide Guidotti
    a un altra cosa prima ho installato il gioco cosi normalmente sensa la patc poi ho fatto i passaggi che mi hai detto il gioco doveva gia essere installato?
    31 Ottobre 2018
  13. Davide Guidotti
    Davide Guidotti
    forse e la rinomina del fail che mi hai detto di fare che a bloccato tutto perche mi è bastato rinominarlo da hod ad assets ed è partito un po andando fino alla schemata di caricamento del lelica poi il gioco è crasciato.
    31 Ottobre 2018