Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Petardo238
Ultima Attività:
9 Novembre 2018
Registrato:
31 Ottobre 2018
Messaggi:
9
Mi piace:
4
Sesso:
Maschio
Compleanno:
19 Settembre 1980 (Età: 43)

Condividi questa Pagina

Petardo238

Livello 1, Maschio, 43

Petardo238 è stato visto:
9 Novembre 2018
    1. Davide Guidotti
      Davide Guidotti
      ciao scusa mi puoi aiutare ad installare bomber crew xdxd non riesco a capire quale sia la cartella di installazazione ne ho 3 e in ogniuna vi è scrittto 1 bomber crew (sountrak) 2(app)3 (data)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Davide Guidotti
        Davide Guidotti
        ho fatto come mi hai detto ho rinominato il fail OLD poi ho eseguito gli altri passaggi e ho fatto estrai non so se la cosa sia andata a buon fine. comunque il gioco ora non patre dopo il logo della casa produttrice la schermata rimane blu e si blocca fa cosi anche a te?
        31 Ottobre 2018
      3. Davide Guidotti
        Davide Guidotti
        a un altra cosa prima ho installato il gioco cosi normalmente sensa la patc poi ho fatto i passaggi che mi hai detto il gioco doveva gia essere installato?
        31 Ottobre 2018
      4. Davide Guidotti
        Davide Guidotti
        forse e la rinomina del fail che mi hai detto di fare che a bloccato tutto perche mi è bastato rinominarlo da hod ad assets ed è partito un po andando fino alla schemata di caricamento del lelica poi il gioco è crasciato.
        31 Ottobre 2018
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    19 Settembre 1980 (Età: 43)