Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di mingo

  1. Olorin
    Olorin
    ... da un pdv di background, gli unici anelli magici nella Terra di mezzo sono gli Anelli del Potere... e sappiamo tutti che fine hanno fatto (più o meno) ;)
    22 Aprile 2012
  2. mingo
    mingo
    XD ah ecco , perchè ho tutte le vesti incantate ma ho un reagente interessante ma non so dove applicarlo , mercì
    22 Aprile 2012
  3. Simone
    Simone
    Vabbe', Ol, qualche licenza poetica ce la siamo presa, anelli magici ce ne sono, solo che non si possono forgiare (per ora, in futuro potremmo anche inserire questa possibilità). ;)
    22 Aprile 2012
  4. mingo
    mingo
    più che giusto , altrimenti ci trasformiamo in tanti piccoli gollum ahahahaha
    22 Aprile 2012
  5. Olorin
    Olorin
    -.-" prevedo molti gollum in arrivo...
    22 Aprile 2012
  6. mingo
    mingo
    ahahaahahahah faremo il raduno di notte mangiando pesce crudo XD
    23 Aprile 2012
  7. Olorin
    Olorin
    "che bello stagno/ per fare un bagno,/ pescoso sììììì!/se mi riesce,/ io prendo un pesce,/ gustoso sìììììììì!"
    23 Aprile 2012
  8. mingo
    mingo
    ahahahahahaahah questa la teniamo come colonna sonora XD
    23 Aprile 2012