Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Al3Bo3

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    perchè mai dovresti saltarli? puoi impostare gli aggiornamenti ad un orario dove non usi la console (la mia ps3 si aggiorna alle 4 di notte)
    1 Febbraio 2018
  2. Al3Bo3
    Al3Bo3
    Perchè la connessione non va e il gioco non si aggiorna
    1 Febbraio 2018
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    be farlo durante la notte aiuta (c'è meno traffico in rete), ma per quelli dei vg non puoi fare nulla: anche se è un titolo che hai da 2/3 anni, il sistema si aggiorna e ovviamente i vg devono seguire
    1 Febbraio 2018
  4. Maurilliano
    Maurilliano
    altrimenti metti tutto off-line e rimani cristallizzato su quella versione, però devi pur sempre assicurarti di aggiornare almeno ogni 6/8 mesi
    1 Febbraio 2018
  5. Al3Bo3
    Al3Bo3
    Ok grazie
    1 Febbraio 2018
  6. Mesenzio
    Mesenzio
    No, a differenza di Sony, Microsoft non permette di saltare gli aggiornamenti, a meno che tu non sia del tutto offline.
    1 Febbraio 2018
    A Al3Bo3 piace questo elemento.
  7. Al3Bo3
    Al3Bo3
    1 Febbraio 2018
  8. Maurilliano
    Maurilliano
    se il problema è il gioco che non si aggiorna (connessione lenta o meno), dovresti segnalarlo all'assistenza xbox live, o in sub-ordine se non è un gioco nuovo, elimina tutti i contenuti installati in precedenza, compresa eventuale pre-installazione, e riscaricati il pacchetto unico
    bada bene non eliminare i salvataggi, ma i contenuti presenti nella cartella denominata 'utilità dati di gioco' (o simile)
    1 Febbraio 2018
    A Al3Bo3 piace questo elemento.
  9. Al3Bo3
    Al3Bo3
    Va bene grazie
    1 Febbraio 2018