Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
agg4361
Registrato:
28 Agosto 2014
Messaggi:
1.583
Mi piace:
844
Risorse:
11
Sesso:
Maschio
Compleanno:
16 Gennaio 1996 (Età: 28)
Località:
SARDEGNA
Occupazione:
Tutto e Niente.

Condividi questa Pagina

agg4361

Sacerdote di Lord Vivec, Maschio, 28, scrive da SARDEGNA

Ex staff

Ciao a tutti, e' bello fare un salto qui sul forum dopo tanto tempo, un saluto a tutti. ;) 6 Febbraio 2024

    1. agg4361
      agg4361
      Ciao a tutti, e' bello fare un salto qui sul forum dopo tanto tempo, un saluto a tutti. ;)
      1. A Maurras e Varil piace questo messaggio.
      2. Varil
        Varil
        Ciao, torna spesso :)
        6 Febbraio 2024
        A ivan301990 piace questo elemento.
      3. Maurras
        Maurras
        Bentornato anche da parte mia ! ^_^
        7 Febbraio 2024
        A ivan301990 piace questo elemento.
    2. agg4361
      agg4361
      C'è qualcuno che gioca a The Elder Scrolls Legends? Così, per fare qualche partita online.
    3. agg4361
      agg4361
      Tanto, troppo tempo senza ricominciare a videogiocare. Esisterà mai una cura per questa malattia?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. agg4361
        agg4361
        Ecco, mi ricordo del gioco di carte del Signore degli Anelli, è molto bello come passatempo. Comunque tornando in tema videogame, il prossimo fine settimana se non trovo niente di nuovo che mi attragga, vorrà dire che mi ritufferò in qualche vecchio classico, aspettando di trovare il giusto titolo che mi convinca. ;)
        5 Novembre 2017
      3. D
        D
        Monopoly è il male incarnato sotto forma di gioco da tavolo: ho visto famiglie spezzarsi, matrimoni finire, fidanzamenti chiudersi a causa di un passaggio su parco della vittoria con alberghi....*rabbrividisce*
        5 Novembre 2017
        A agg4361 e Darth Vader piace questo messaggio.
      4. Mesenzio
        Mesenzio
        La pensione!
        6 Novembre 2017
        A agg4361 piace questo elemento.
    4. agg4361
      agg4361
      E solo dopo aver visto un breve video dedicato alla città di [URL="http://www.everyeye.it/notizie/the-elder-scrolls-online-morrowind-nuovo-trailer-presenta-vivec-city-290915.html"][U]Vivec[/U][/URL] penso tra me e me, forse x una volta TESO ha rilasciato un'aggiunta decente che vale la pena di essere provata?

      [URL="http://www.everyeye.it/notizie/the-elder-scrolls-online-morrowind-nuovo-trailer-presenta-vivec-city-290915.html"][U]http://www.everyeye.it/notizie/the-elder-scrolls-online-morrowind-nuovo-trailer-presenta-vivec-city-290915.html[/U][/URL]
      1. A 2 utenti piace questo elemento.
      2. D
        D
        Se avessi tempo lo riprenderei ESO, sembra proprio che ci abbiano fatto su un bel lavoro...
        26 Aprile 2017
        A 1 utente piace questo elemento.
      3. agg4361
        agg4361
        Si infatti. Oltre a Orsinium, Morrowind x ESO mi sembra la cosa migliore che abbiano fatto in questo traballante MMORPG. ;)  
        29 Aprile 2017
      4. D
        D
        E che proprio non reggo il combat system in questo MMORPG...troppo caotico e le classi sono gestite malissimo...
        11 Maggio 2017
    5. agg4361
      agg4361
      Con tutte le varie petizioni che stanno emergendo x dare nomi assurdi e inadatti ai nuovi "pianeti gemelli" alla terra, ma perché a questo punto non fare una petizione per chiamare Nirn uno dei nuovi pianeti scoperti?  :wub:
    6. agg4361
      agg4361
      Rigiocare Nehrim o rigiocare Enderal, questo è il dilemma ( cit. Shakespeare) :D
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. agg4361
        agg4361
        12 Febbraio 2017
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        Ci stave pensando giusto ieri a rigiocare Nehrim aspettando il DLC di Enderal. Ci sono parecchi mod da installare per migliorare la grafica o dopo tutti questi anni hanno semplificato le cose?
        12 Febbraio 2017
        A 1 utente piace questo elemento.
      4. agg4361
        agg4361
        Mah, ti dirò, Nehrim a parer mio è un capolavoro che va goduto il più normalmente possibile. La SureAi ha fatto una total conversion coi fiocchi, e se bene Nehrim sia uscito più di 6 anni e mezzo fa, oltre alla splendida patch x i dialoghi tradotti in italiano dal nostro mitico [URL="http://www.rpgitalia.net/forum/profile/7801-chantalion/"]@Chantalion[/URL] , non mi servirebbero fondamentalmente altre mod, patch o miglioramenti grafici x tornare a godermi tale capolavoro storico. ;)  
        13 Febbraio 2017
    7. agg4361
      agg4361
      Grazie mille a tutto lo staff di RPG Italia per l'opportunità che mi è stata concessa di essere stato promosso a Collaboratore. E ovviamente un ringraziamento speciale va ad Emelos che in queste settimane mi ha seguito passo x passo aiutandomi sempre con la stesura delle news. ;)  

      Non vi deluderò e darò sempre il massimo ragazzi. ;)  
      1. A 8 utenti piace questo elemento.
      2. Leggi i commenti precedenti...
      3. agg4361
        agg4361
        5 Febbraio 2017
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Grazie a te per l'impegno e il tempo che hai deciso di dedicare al nostro forum

        :cheers:  
        5 Febbraio 2017
        A 1 utente piace questo elemento.
      5. agg4361
        agg4361
        6 Febbraio 2017
    8. agg4361
      agg4361
      Ragazzi so che è passato parecchio tempo ma entro questa settimana tornerò a parlare di altri magnifici personaggi nella mia piccola rubrica dedicata agli Imperatori di Tamriel. ;)
      1. A 2 utenti piace questo elemento.
    9. agg4361
      agg4361
      Ragazzi scusate il ritardo ma ovviamente non potevo dimenticarmi di augurare a tutti voi buone feste e un felice anno nuovo. ;)  
      1. A 3 utenti piace questo elemento.
    10. agg4361
      agg4361
      Ciao a tutti ragazzi. A chi può interessare entro questo fine settimana posterò un nuovo personaggio nella rubrica de I migliori Imperatori di Tamriel. ;)  
      1. A 2 utenti piace questo elemento.
    11. agg4361
      agg4361
      Ciao a tutti e complimenti per il miglioramento del sito. Troppo bravi ragazzi. ;)  
      1. agg4361
        agg4361
        Comunque anche son sempre meno presente online, ogni tanto mi fa piacere tornare a vedere questo grande sito. W RPG Italia ❤❤
        24 Luglio 2016
      2. golgoth
        golgoth
        grazie dei complimenti :)
        24 Luglio 2016
    12. agg4361
      agg4361
      Salve a tutti. Ritorno su questo meraviglioso sito dopo parecchio tempo di inattavità. Novità interessanti?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. D
        D
        Potrei...nel frattempo fatti due risati con miss e mister moderatore degli anni passati, svelo alcuni retroscena inquientanti della vita dello staff O_o
        21 Maggio 2016
      3. Maurras
        Maurras
        @ Baratheon : beh i titoli dei cd project valgono il day one a pieni voti :) in effetti i primi 2 di "The witcher" anche noi li abbiamo presi appena usciti, mentre il terzo dopo pochi mesi ^^
        21 Maggio 2016
      4. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Ooooo questo è interessante D... Vado a spulciare un po' . :D Buuuahahahah
        23 Maggio 2016
    13. agg4361
      agg4361
      Hola ragazzi. Saluti dalla California!
    14. agg4361
      agg4361
      Yeah, oggi compio ben 20 anni. E mi chiedo, cosa ho combinato in 20 anni della mia vita?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Ridner
        Ridner
        Tanti auguri AGG :)
        17 Gennaio 2016
      3. Ridner
        Ridner
        Tanti auguri AGG :)
        17 Gennaio 2016
      4. agg4361
        agg4361
        Grazie 1000 :)
        17 Gennaio 2016
    15. agg4361
      agg4361
      Felice Anno Nuovo, RPG Italia !!
    16. agg4361
      agg4361
      Buona Vigilia di Capodanno a tutti !!
    17. agg4361
      agg4361
      Oggi discutendo con un amico, anche lui grande amante dei Tes, stavamo parlando di quale dei 5 capitoli principali della saga ci aveva attirato di più, e lui infine mi lascia senza parole quando dice: ti devo confessare una cosa. Dei 5 capitoli li ho giocati tutti tranne il terzo, ovvero morrowind! - A quel punto gli urlai di accendere il pc all'istante e di installare e provare subito il gioco!
      1. Shaun
        Shaun
        Io conosco solo gli ultimi tre, ma devo dire che il senso di libertà che ho provato giocando a Morrowind non ha paragoni
        24 Dicembre 2015
    18. agg4361
      agg4361
      Ragazzi, forse entro il prossimo anno avrò finito la stesura del mio romanzo. Speriamo bene!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Ridner
        Ridner
        Auguri per la tua pubblicazione :)
        4 Dicembre 2015
      3. D
        D
        good luck!
        4 Dicembre 2015
      4. agg4361
        agg4361
        Grazie del supporto, ragazzi!
        4 Dicembre 2015
    19. agg4361
      agg4361
      Morta Nola, una degli ultimi 4 rinoceronti bianchi settentrionali. Quindi, purtroppo rimangono solo tre esemplari di questa sottospecie in tutto il mondo.
    20. agg4361
      agg4361
      Felice di essere tornato su RPG Italia, ragazzi!
      1. Talion
        Talion
        Bentornato!
        16 Settembre 2015
      2. Maurras
        Maurras
        Welcome bacK ! :)
        17 Settembre 2015
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    16 Gennaio 1996 (Età: 28)
    Località:
    SARDEGNA
    Occupazione:
    Tutto e Niente.
    Luogo:
    Sardegna (Terra Sarda 4 Ever!)
    Sesso:
    Uomo
    Su di me:
    Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.
    Interessi:
    Leggere, scrivere, dipingere, disegnare e ovviamente RPG Italia! Ultimamente dedico un po' del mio tempo libero a scrivere e correggere il mio Romanzo Fantasy.
    Videogioco preferito:
    TES IV: Shivering Isles, TES III: Tribunal.
    Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

    Firma

    Sacerdote di Lord Vivec
  • Sto caricando...