Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Demonsquid

  1. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Le situazioni in cui varrebbe la pena spendere soldi in un taxi!
    19 Aprile 2012
  2. Demonsquid
    Demonsquid
    Oddio se dovessi prendere un taxi per arrivare nelle pianure desolate del nulla dovrei vendere un polmone come minimo
    19 Aprile 2012
  3. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Ecco no, quello mi sembrerebbe eccessivamente drastico! Sì che ora come ora i tassisti per farti fare 5 km ti chiedono 1 litro di sangue, ma quanto disti dal luogo del concerto?
    19 Aprile 2012
  4. Demonsquid
    Demonsquid
    Beh dovrei prendere l'autobus fino alla stazione e sono già 10 minuti, aggiungi altri 40 minuti per il treno, più dalla stazione al luogo del concerto ci sono oltre 6 chilometri e informandomi non ci sono mezzi che vanno fino a li, quindi dovrei farmela a piedi e 6 chilometri li faccio in più di un'ora... Quindi dovrei farmi circa 2 ore di viaggio...
    19 Aprile 2012
  5. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Mhh.. aspettare che esca un dvd del concerto e comprarlo? :D

    Mi sembra la soluzione più indolore. Oppure speri nella buona carità di un amico che ti passi a prendere in macchina e ti scorti..
    19 Aprile 2012