Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Demonsquid
Ultima Attività:
30 Novembre 2013
Registrato:
26 Dicembre 2011
Messaggi:
706
Mi piace:
65

Sta Seguendo 1

Compleanno:
25 Maggio 1994 (Età: 29)

Condividi questa Pagina

Demonsquid

Livello 1, 29

E come sempre dimentico la password : O

8 Settembre 2012

Demonsquid è stato visto:
30 Novembre 2013
    1. Demonsquid
      Demonsquid
      E come sempre dimentico la password : O
    2. Demonsquid
      Demonsquid
      Peccato che in Arkham City personaggi come Due Facce facciano solo una comparsa marginale...
    3. Demonsquid
      Demonsquid
      E da oggi ho raggiunto la maggiore età, che brutta cosa!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Giustamente... come mi insegnava la mia cara professoressa di filosofia: un conto è non dovere, un conto è non potere.
        25 Maggio 2012
      3. Demonsquid
        Demonsquid
        Comunque grazie Jesus, e beh effettivamente si può, ma poi se ti fermano li non è tanto piacevole
        25 Maggio 2012
      4. the stranger
        the stranger
        Hahahaha!
        26 Maggio 2012
    4. Demonsquid
      Demonsquid
      E dopo oltre 6 anni che non ci giocavo, ho rifinito Grim Fandango e son tutta felice
      1. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Non ci crederai, ma dopo averlo distrutto anni e anni fa, l'ho ricomprato proprio in questi giorni per giocarlo anche io di nuovo :p
        1 Maggio 2012
      2. Demonsquid
        Demonsquid
        Io l'ho ritrovato in soffitta, ho dovuto scaricare un sacco di altre cose per farlo girare perfettamente senza un emulatore, ma son soddisfatta!
        1 Maggio 2012
    5. Demonsquid
      Demonsquid
      Bene dopo una lunga ricerca ho trovato in soffitta "Grim Fandango" ora scarico le patch, e poi delle piccole cose per farlo funzionare su win7 (se no non parte neanche il launcher). E poi domani o dopo me lo godo come anni fa
    6. Demonsquid
      Demonsquid
      Sabato ci sono i Mahones dalle mie parti... E non ho possibilità di raggiungere il luogo del concerto...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Ecco no, quello mi sembrerebbe eccessivamente drastico! Sì che ora come ora i tassisti per farti fare 5 km ti chiedono 1 litro di sangue, ma quanto disti dal luogo del concerto?
        19 Aprile 2012
      3. Demonsquid
        Demonsquid
        Beh dovrei prendere l'autobus fino alla stazione e sono già 10 minuti, aggiungi altri 40 minuti per il treno, più dalla stazione al luogo del concerto ci sono oltre 6 chilometri e informandomi non ci sono mezzi che vanno fino a li, quindi dovrei farmela a piedi e 6 chilometri li faccio in più di un'ora... Quindi dovrei farmi circa 2 ore di viaggio...
        19 Aprile 2012
      4. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Mhh.. aspettare che esca un dvd del concerto e comprarlo? :D

        Mi sembra la soluzione più indolore. Oppure speri nella buona carità di un amico che ti passi a prendere in macchina e ti scorti..
        19 Aprile 2012
    7. Demonsquid
      Demonsquid
      Reinstallato Morrowind!!! Proviamo l'Overhaul :D
      1. Razzor1994
        29 Gennaio 2012
    8. Demonsquid
      Demonsquid
      I cosi di pastafoglia col formaggio mi creano troppi problemi di flatulenza....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    25 Maggio 1994 (Età: 29)

    Firma

    SONO ESTREMAMENTE POVERA PER PERMETTERMI UNA FIRMA DECENTE