Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Emily13Black

  1. Stealth-guy
    Stealth-guy
    In realtà di meno per me grazie alla gita di 3 giorni,l'operazione che dovrò fare e quindi 5 giorni in meno.

    Totale:-32 :D
    19 Aprile 2012
  2. Emily13Black
    Emily13Black
    Awwww >.< noi la gita l'abbiamo già fatta xD voi dove?
    19 Aprile 2012
  3. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Adesso però vorremmo anche sapere in cosa si riassumerà il nerding in questione, eheh..
    19 Aprile 2012
  4. Emily13Black
    Emily13Black
    Skyrim, The sims 3 e Black n White 2 (che devo ricominciarlo perchè mi ero bloccata xD)
    19 Aprile 2012
  5. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Già solo con Skyrim ti nerdizzerai a sufficienza! :D

    Son qua che ho l'angoscia perché mi sembra infinito e devo ancora togliere la pellicole da mooolti altri giochi... l'ho detto io che vorrei una giornata di 36 ore ._.
    19 Aprile 2012
  6. Emily13Black
    Emily13Black
    Concordo! Anche se poi la stanchezza giunge per tutti xD comunque, Skyrim l'ho già finito.. almeno la quest principale sì.. però ci sono ancora tantissime cose che devo fare xD
    19 Aprile 2012
  7. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Eh, sono preso come te! Quando sto per dirmi "dai, sembra che grossomodo il gioco si stia avviando verso una conclusione delle trame principali", ecco che me ne saltano fuori altri 10 troppo interessanti da accantonare! xD

    E là in un angolino c'è Mass Effect 3 che mi chiama a gran voce, ma quando inizio un gioco non sono capace di lasciarlo a metà ç_ç
    19 Aprile 2012
  8. Stealth-guy
    Stealth-guy
    La gita è in Francia.

    Poi al termine della scuola rifarò ME1,ME2,ME3.

    Skyrim ho completato una buona parte:trama principale,quasi tutte le quest secondarie,tutti gli obiettivi,tutte le armature/armi forgiate e livello massimo.MA!Dopo i 3 Mass Effect che fare?Sniper Elite V2?Minecraft?The Sims 3?Fallout3?

    Sono su una giostra di indecisione....
    19 Aprile 2012
  9. Emily13Black
    Emily13Black
    @Gesù : idem!! Non capisco quelli che non giocano neanche per un quarto e poi lo lasciano lì xD cioè.. cavolo.. non è che te li regalano sti giochi.. devi giocarlo per 60 euro! è come ordinare una pizza e mangiare soltanto il bordo xD
    20 Aprile 2012
  10. Emily13Black
    Emily13Black
    @Stealth : Beati voi cactuss D: anche a noi dovevano portarci in francia, ma non ci son mai soldi -.-

    P.s. The sims 3 ha fatto crashare il mio pc ieri :( ora le uniche cose che apro sono google chrome e basta.. il mio pc sta soffrendo :(
    20 Aprile 2012
  11. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    @Emily: Bella la traduzione diretta del mio nick XD Comunque pienamente d'accordo, e sia mai che di una pizza io potessi mangiare solo il bordo! Anche se mi sentissi un po' pieno dopo averla ordinata, ormai dovrei finirla.. stessa cosa per Skyrim! Lo so, strana analogia ma è uscita così senza pensarci :D

    @Stealth: parere personale: punta su Fallout3 se non lo hai giocato, è un gran titolo, merita.
    20 Aprile 2012
  12. Emily13Black
    Emily13Black
    @Gesù : Essì xD è vero! Poi quand'ero ancora agli inizi era come una droga quel gioco! Poi appena finita la quest principale riesco addirittura ad annoiarmi, anche perchè ora ho quest noiose.. Tra cui un paio buggate, ed altre (come quello delle pietre di barenzia, hai presente?) che non posso completarle all'istante
    20 Aprile 2012
  13. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Sì sì, è un po' la sensazione che ho anche io. E' un gioco immenso, ma forse finite le parti salienti (che sono comunque davvero tante) diventa un po' ripetitivo. Comunque, lo finirò se non al 100% il più possibile, poi passerò a Mass Effect in attesa di qualche espansione seria per Skyrim (anche se ad onor del vero o parecchi giochi ancora nella loro confezione immacolata ._.)
    20 Aprile 2012
  14. Emily13Black
    Emily13Black
    wow! no, beh io gioco da poco tempo.. o meglio: ho avuto un periodo in cui non giocavo più, ma ora ho ritrovato il gusto xD aspetto che vengano fuori altri giochini interessanti e poi ci farò un pensierino xD intanto sto giocando anche a god of war III con la play del mio moroso.. ma mi prende troppo quel gioco xD
    20 Aprile 2012
  15. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Skyrim lo giochi per pc?

    Finora quali giochi hai provato?
    20 Aprile 2012
  16. Emily13Black
    Emily13Black
    Sì per pc :D

    Finora solo Skyrim, the sims 2 e 3, Spore, Worms 4, Black n White 2 e Emily Skate strange xD e poi quand'ero piccola giocavo a quelli di harry potter :3
    20 Aprile 2012
  17. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Ti consiglio caldamente di provare The Witcher 1 e 2, entrambi già disponibili sul mercato, in trepidante attesa di Diablo III appena la Blizzard si deciderà a pubblicarlo ;)
    20 Aprile 2012
  18. Emily13Black
    Emily13Black
    Si lo so xD ne parlano tutti di Diablo III xD uhmmm ci penserò dai u_U
    20 Aprile 2012
  19. Stealth-guy
    Stealth-guy
    Ok.Tutti i giochi che ho postato li ho completati 1-4 volte.

    Penso che prenderò Kingdoms of Amalur o The Witcher 2.
    20 Aprile 2012