Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. Alice
    Alice
    Ormai non riesco più a riporre alcuna speranza sull'Italia del futuro. Stanno facendo di tutto per ucciderci come nazione e ridurci a degli esseri amorfi, tecnoschiavi, che vivono in un lembo d’Europa inorganico e vuoto. Con quanti ritengono che questo sia tollerabile non intendo parlare. Ci aspetta un avvenire da suicidio.
    22 Agosto 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  2. Movarth
    Movarth
    Ormai solo i corrotti e gli sciocchi possono ritenere tutto ciò tollerabile. I corrotti perchè appunto vengono ben pagati e gli viene dato potere , cariche politiche eccetera. I sciocchi invece , che già di per se non hanno un ideale di salvaguardia nemmeno per loro stessi , accolgono quindi a braccia aperte un cambiamento che cambiamento non è , ma che è solo una forzatura. Per questa gente insensata , se domani l'Italia diventasse Africana loro sarebbero pure contenti.... quindi ecco con che tipo di gente abbiamo a che fare in Italia, e in più i poteri forti che orchestrano il tutto, quindi si anche io non vedo speranze per questo povero paese invaso dalla corruzione oltre ogni livello. 
    23 Agosto 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  3. golgoth
    golgoth
    Fiero sostenitore dello ius soli e dello ius culturae. Se ne volete parlare aprite un topic nello scannatoio, perché gli aggiornamenti di status non sono il posto adatto dove discutere di questi temi.

    Anche se presumo che questa non voglia essere una discussione, dato che chi la pensa diversamente da voi è un corrotto o uno sciocco.
    25 Agosto 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  4. Movarth
    Movarth
    Eppure dimentichi invece che tutta la politica corrotta e metà della popolazione che la pensa come te non  esita a chiamare "razzista" quelli che la pensano come me , senza motivo ed ingiustamente . Mentre la politica rema contro gli italiani che fanno la fame e sono senza lavoro e senza casa,  pensano a dare casa e lavoro agli immigrati, dimenticandosi degli italiani che sono allo stremo.  Quindi fiero sostenitore del No ius soli e NO  Ius culturae.

    Inutile aprire una discussione con temi del quale abbiamo già parlato e dalla realtà che tutti noi tu compreso possiamo vedere giornalmente sotto i nostri occhi . 

    Presumo quindi che questa non voglia essere una "ulteriore" discussione , dato che chi la pensa come me viene già definito da  una parte dei cittadini , dallo stato e da tutta la politica  come  un "razzista" . 
    27 Agosto 2017
  5. golgoth
    golgoth
    Vedo che te la canti e te la suoni, comunque se non senti il bisogno di aprire una discussione non vedo il senso di fare uno status chilometrico sull'argomento. 

    In ogni caso questione chiusa: se vuoi parlarne sono ben felice di intervenire all'interno della sezione OT, altrimenti lasciamo i monologhi inconcludenti e fini a se stessi a Salvini & CO. 
    27 Agosto 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  6. Alice
    Alice
    Ma se ci tieni, Golgoth, perchè non lo apri tu un topic sullo Ius soli ed esponi lì il tuo punto di vista? Io ho parlato di questo tema indirettamente in tanti topic inserendolo in un ottica più ampia. L'ultimo è stato "Il mondo secondo Zuckerberg" dove ho sintetizzato anche il mio pensiero sull'immigrazione di massa. Non ho ragione di ripetermi sull'argomento anche perchè difendo posizioni perdute (ovvero un identità culturale che già da tempo è finita giù per lo scarico) e so che non farò mai cambiare idea a nessuno a prescindere. Noi italiani siamo antropologicamente finiti, annichiliti nel torpore di unico modo di pensare, di un unico stile di vita, di un’unica razza mulatta ed indistinta in un pozzo di decadenza senza fine. Lo Ius soli vuole essere l'ennessimo chiodo sulla nostra bara che è comunque già completa per come la vedo io. Se agli italiani importasse qualcosa sarebbero già insorti da tempo ma sono talmente imbottiti di calcio e tecnotrastulli da essersi trasformati nei peggiori perdenti della terra.
    27 Agosto 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  7. golgoth
    golgoth
    Perché sono pigro e quasi mai apro nuove discussioni, ma partecipo volentieri a quelle che mi interessano, tempo permettendo.

    Se poi certi interventi sul tema ius soli sono finiti in topic con titoli generalisti allora di sicuro me li sono persi. 
    27 Agosto 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  8. Movarth
    Movarth
    Golgoth , io non "canto" e non "suono" , ma espongo i fatti in modo chiaro , semplice , diretto , senza peli sulla lingua , senza farmi mettere il bavaglio e senza paura. Nessuno sembra più avere il coraggio di dire quello che pensa oramai, ma siamo in un "paese" dove la libertà di parola è ancora un diritto no? Io ho già parlato sull'argomento Ius Soli in un topic  perciò non mi rimetterò a ripetere l'evidenza della situazione italiana. 

    Ho voluto scrivere questo commento lungo sullo Ius soli perchè volevo esporlo ancor di più a chiunque lo leggesse dopo i fatti del vaticano che rema contro il popolo italiano. Si il commento è stato troppo lungo e non ne farò di certo altri lunghi così . 

    Chiudo qui i miei interventi , non ho più altro da dire ne da spiegare poichè ho già spiegato il tutto. 
    28 Agosto 2017
  9. golgoth
    golgoth
    Benissimo, se qualcun altro volesse aggiungere qualcosa sul tema lo faccia nel forum e non in risposta a questo status, grazie. 
    28 Agosto 2017
    A 1 utente piace questo elemento.