Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di D

  1. hyperionx
    hyperionx
    Perché sapevi che sono iniziati i saldi? :asd:  
    23 Giugno 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  2. D
    D
    Già....in questi giorni faccio le spese idiote dicendo "tanto sono solo 5 euro", e mi ritrovo con vagonate di giochi che puntualmente rimarranno a 0 ore.
    25 Giugno 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  3. hyperionx
    hyperionx
    Per fortuna i titoli che interessano a me sono tutti sopra i 20 e 40 euro , quindi non compro nulla :asd:  
    25 Giugno 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  4. D
    D
    :lol: pensa te io ho comprato Gothic Collection, anche se so che non li giocherò
    25 Giugno 2017
  5. Shaun
    Shaun
    Io invece per vendicarmi del fatto che i saldi facciano pena, ho chiesto il rimborso per per ogni singolo gioco acquistato, rispettivamente Anno 2070, Cities Skyline e Total War Warhammer (ho voluto provarli ma non fanno per me) quindi il saldo attuale è zero :asd:
    25 Giugno 2017
    A 2 utenti piace questo elemento.
  6. hyperionx
    hyperionx
    LOL, bravo così si fa!
    25 Giugno 2017
  7. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Ah io mi consolo con il DLC Tanoa di ArmA 3 preso a 10 euro e basta così, capito Gabe!
    26 Giugno 2017