Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Aster Delenwe
Ultima Attività:
23 Ottobre 2017
Registrato:
17 Luglio 2011
Messaggi:
3.598
Mi piace:
471

Condividi questa Pagina

Aster Delenwe

Supporter

I'll be back... 22 Ottobre 2017

Aster Delenwe è stato visto:
23 Ottobre 2017
    1. Aster Delenwe
      Aster Delenwe
      I'll be back...
    2. Aster Delenwe
      Aster Delenwe
      Quanto ci vuole perché l'account Uplay diventi operativo? Avete avuto dei disservizi oggi?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Aster Delenwe
        Aster Delenwe
        Sempre a pensare male :asd:  Semplicemente, ho collegato il mio account Live a Windows 10 e per farlo ho inserito la mail che è per l'appunto @live.it. Poi ho creato un account su GeForce Experience e ho inserito la mail che uso di solito, che finisce con @gmail.com. Ho riscattato il codice e ho creato l'account Uplay, sono che ho fatto un misto delle due mail, inserendo la mail che uso di solito, ma che terminava con @live.it, ma non me ne sono accorto subito. Me ne sono accorto quando non si collegava l'account. Così ho pensato di aver scritto male la password (dato che non chiedeva di inserirla 2 volte per la conferma) e ho provato tutte le combinazioni possibili di come potevo averla sbagliata. Chiedo il recupero password, mi dice che mi hanno inviato il link per mail, ma nella mail che uso di solito non c'è niente: ho pensato, ci vorrà tempo per attivare l'account. Provo il giorno dopo, ma niente. Finché mi sveglio nel cuore della notte con IL dubbio. Così provo a inserire questa misto-mail... e mi si collega! Dopo due giorni finalmente quelli del call center sono tornati a lavorare :asd:  e, attesa a parte, molto cortesemente hanno variato il mio indirizzo mail con quello corretto 
        19 Aprile 2017
      3. hyperionx
        hyperionx
        bene...la prossima volta creati una email mista, tanto dubito che la prima parte sia già stata presa da qualcuno su live.it o viceversa gmail, così hai sempre tutto sotto controllo :asd:  
        19 Aprile 2017
      4. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Visto che ne sei uscito tutto intero aggiungimi alla lista dei contatti: sempre Matteum Primo. :)  
        19 Aprile 2017
    3. Aster Delenwe
      Aster Delenwe
      Ora che si sono esauriti i DLC di The Witcher 3, faranno un bundle unico?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Legolas1990
        Legolas1990
        Spero in una Goty edition e che le espansioni siano già sul disco *dita incrociate*
        12 Giugno 2016
      3. Aster Delenwe
        Aster Delenwe
        Io mi riferivo ad una possibile edizione fisica, per completare la collezione
        12 Giugno 2016
      4. Myriamel
        Myriamel
        Se CD Projekt approva la GOTY, immagino che rilascerà anche un'edizione retail, magari con altri contenuti sul gwent.
        12 Giugno 2016
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Videogioco preferito:
    Lost Odyssey