Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Darth Vader

  1. golgoth
    golgoth
    Credo proprio la vecchia versione. Comunque c'è già un remake gratuito del primo starcraft + espansione di cui si parla un gran bene, si chiama mass recall.
    26 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  2. hyperionx
    hyperionx
    io ho già la versione originale, ma un remastered lo vorrei proprio!!!
    26 Marzo 2017
  3. Darth Vader
    Darth Vader
    Com'è che io non ne sapevo niente di questa remastered già esistente? :o

    Ma è localizzata anche in ita? Perché dal sito non leggo la nostra lingua...

    Hyperionx uscirà quest'estate se tutto va bene :D
    26 Marzo 2017
  4. golgoth
    golgoth
    No è in inglese, con le voci originali.
    26 Marzo 2017
  5. Darth Vader
    Darth Vader
    Ormai mi ero affezionato alle voci italiane  :hrhr:

    Vorrà dire che aspetterò questa remastered in uscita :D
    26 Marzo 2017
  6. golgoth
    golgoth
    Comunque a quel che vedo questa remastered è un po' come age of empires 2 HD, mentre mass recall è il primo starcraft ricreato interamente col motore e la UI di starcraft 2
    27 Marzo 2017
  7. Darth Vader
    Darth Vader
    Quindi dici che non sarà migliore di mass recall?
    27 Marzo 2017
  8. golgoth
    golgoth
    Saranno due cose diverse, con questa remastered probabilmente molto molto simile all'originale.
    27 Marzo 2017
  9. Darth Vader
    Darth Vader
    In ogni caso sarò curioso di provarla, d'altronde starcraft è stato uno dei primi videogiochi a cui ho giocato insieme a Empire Earth (Altro capolavoro, ma solo il primo. Dal due in poi hanno perso la loro caratteristica che li contraddistingueva).
    27 Marzo 2017
  10. Ethan Cole
    Ethan Cole
    Mass Recall è buonissima come mod, ma un pò rozza ed è arrivata alla sua ultima release - quindi alcuni bug te li devi tenere per sempre. So che un paio di ragazzi italiani stanno facendo lo stesso remake interamente in italiano ma sono 5 anni che ci sono dietro, sostengono di essere quasi vicino al completamento ma visto l'atteggiamento un pò arrogante che hanno preferisco dare i soldi alla remastered ufficiale. Frega niente che sia in 2D, l'anima del titolo è sempre quella e hanno poi rifatto tutto il resto (scene d'intermezzo, i dialoghi prima delle missioni ecc.). 
    27 Marzo 2017
  11. golgoth
    golgoth
    Come si chiama il remake in italiano?
    27 Marzo 2017
  12. Ethan Cole
    Ethan Cole
    Non ha nome, ma sta nel forum ufficiale di starcraft 2 italiano, nella sezione Campagna e Storia. 
    27 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  13. Darth Vader
    Darth Vader
    5 anni? :o

    Ma ne valeva veramente la pena? :/
    27 Marzo 2017
  14. Ethan Cole
    Ethan Cole
    Ma guarda, tieni conto che Mass Recall è un progetto di una decina di utenti, mentre quello italiano è stato portato praticamente avanti da solo due persone. Una di queste, a quanto pare, ha pure interrotto a lungo il suo contributo per un anno o più causa terremoto in centro Italia (almeno questo è quello che raccontano), e poi per una maniacalità loro che stanno inserendo anche personaggi e missioni aggiuntive prese dai romanzi ufficiali.

    Io gliel'ho anche consigliato in un paio di occasioni di prendere MS e limitarsi a ficcarci l'italiano, meno sbatti... 
    27 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  15. Darth Vader
    Darth Vader
    Eh infatti. In ogni caso rinvio le critiche a quando questo progetto sarà ultimato :)
    27 Marzo 2017