Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Legolas1990

  1. D
    D
    Ti dico solo che se non fosse un esclusiva PS, lo prenderei oggi stesso per PC a prezzo pieno nonostante gli anni trascorsi...
    25 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  2. hyperionx
    hyperionx
    Non cambiavo da ps3 a ps4 se non facevano la remastered di HR. ti dico solo questo.
    25 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  3. Myriamel
    Myriamel
    Ho aspettato a lungo che uscisse per PS4 e l'attesa è stata ampiamente ripagata. Consigliatissimo.
    25 Marzo 2017
    A 2 utenti piace questo elemento.
  4. Legolas1990
    Legolas1990
    Messo in download ?

    Grazie mille dei consigli ?

    Il prossimo sarà Beyond! ?
    25 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  5. hyperionx
    hyperionx
    altro da prendere assolutamente!
    25 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  6. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Le esclusive che rimpiango
    26 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  7. alym
    alym
    Io mantengo un gran ricordo di Heavy Rain , lo  stesso non posso di Beyond ,

    quindi vai!
    28 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  8. Legolas1990
    Legolas1990
    28 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  9. Legolas1990
    Legolas1990
    30 Marzo 2017
  10. alym
    alym
    Perche' non mi e' piaciuto , a parte qualche buona idea l'atmosfera generale dopo un po' mi ha fatto scendere la catena.

    Ma i gusti son gusti a te potrebbe piacere magari.
    30 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  11. Legolas1990
    Legolas1990
    [URL="http://www.rpgitalia.net/forum/profile/30196-alym/"]@alym[/URL] io in Beyond sto notanto una certa linearità anche nella trama, al contrario di Heavy rain, poi per adesso sono ancora all'inizio e mi riservo di esprimere un parere a fine storia.

    Ps: hai giocato gli avvenimenti in ordine cronologico o come previsti dal gioco?
    30 Marzo 2017
  12. alym
    alym
    Mi fai una domanda a cui adesso non so rispondere...

    credo per come il gioco me li ha presentati...ma e' passato molto  tempo.

    Si , in linea di massima la storia non mi ha mai preso , mi sono approcciato con tutte le

    speranze del caso , visto che il gioco si allontanava dal solito spara spara ,

    ma questo non e' bastato a farmelo piacere.

    HR per me e' su un'altro pianeta , anche per quello che rappresento' ai tempi.
    30 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  13. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Beyond non lo giochi in ordine cronologico. 

    A me è piaciuto veramente tanto, e ho avuto la fortuna di trovare un gameplay con tutte le scelte che avrei fatto io
    30 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  14. alym
    alym
    Come vedi le cose cambiano da persona a persona , magari a te fara' impazzire  :D
    30 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  15. Legolas1990
    Legolas1990
    31 Marzo 2017