Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Diamoci appuntamento qui!
    15 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  2. Movarth
    Movarth
    Grazie per la info  :yes
    15 Marzo 2017
  3. alym
    alym
    Io ci sono alla grande! anche se ti devo dire che mi piacerebbe provarlo da subito (o quasi)
    17 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  4. Chantalion
    Chantalion
    ci sto!
    17 Marzo 2017
    A 2 utenti piace questo elemento.
  5. Movarth
    Movarth
    Anche a me piacerebbe provarlo da subito , anche se ovviamente il single player è la prima scelta in assoluto , avevo puntato a finire la storia e poi a dedicarmi al multiplayer come feci con M.E. 3.   :) , comunque, se intanto volete aggiungermi , vi invio un messaggio privato  con il mio nickname Ps4 , poi spero che cresceremo di numero, o se così non sarà io sarò comunque disponibile a fare partite multiplayer . :yes  
    19 Marzo 2017
  6. Chantalion
    Chantalion
    Mi correggo: vorrei giocare in multi, però non ho PS4. Quindi rinnovo l'invito a chi avesse ME Andromeda per Pc.
    19 Marzo 2017