Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    Bellissima serie, stra-consigliata  :thumbup:
    1 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  2. Movarth
    Movarth
    Ciao Mauri , si infatti mi sta appassionando molto come serie , e i personaggi anche e le voci che gli hanno dato sono ben caratterizzati  :cheers:
    1 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  3. max13
    max13
    bello vikings, io sto guardando la quarta serie, mi piace perche' non ha spacconate holliwoodiane.... :D
    3 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  4. Movarth
    Movarth
    Grande  :) . Concordo con te , infatti anche i combattimenti sono molto più realistici a mio parere 
    3 Marzo 2017
  5. max13
    max13
    si, hanno cercato di ricreare un mondo realistico del 800 DC , per quanto possibile, anche nei combattimenti, senza supereroi immortali, e senza elmi con le corna.. :108_metal:
    3 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  6. Movarth
    Movarth
    Infatti . Mi piacciono molto film e telefilm realistici e senza esagerazioni , in questo caso Vikings sembra esserlo , e sopratutto lo "stile" nella quale il telefilm è stato girato appunto senza rendere il telefilm "macchiato" dalla immaginazione di Holliwood , che avrebbe inserito cose inesistenti come appunto gli elmi con le corna ed altre cose storicamente inesistenti . come è solita fare nei suoi studios Holliwoodiani .  :cheers: , d'altronde è una serie televisiva canadese :)  . 
    3 Marzo 2017
    A 1 utente piace questo elemento.