Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di agg4361

  1. golgoth
    golgoth
    semplice: prima nehrim e poi enderal
    12 Febbraio 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  2. agg4361
    agg4361
    12 Febbraio 2017
  3. Mesenzio
    Mesenzio
    Ci stave pensando giusto ieri a rigiocare Nehrim aspettando il DLC di Enderal. Ci sono parecchi mod da installare per migliorare la grafica o dopo tutti questi anni hanno semplificato le cose?
    12 Febbraio 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  4. agg4361
    agg4361
    Mah, ti dirò, Nehrim a parer mio è un capolavoro che va goduto il più normalmente possibile. La SureAi ha fatto una total conversion coi fiocchi, e se bene Nehrim sia uscito più di 6 anni e mezzo fa, oltre alla splendida patch x i dialoghi tradotti in italiano dal nostro mitico [URL="http://www.rpgitalia.net/forum/profile/7801-chantalion/"]@Chantalion[/URL] , non mi servirebbero fondamentalmente altre mod, patch o miglioramenti grafici x tornare a godermi tale capolavoro storico. ;)  
    13 Febbraio 2017