Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di D

  1. LakeZ
    LakeZ
    Sempre sentito parlare ma mai avvicinato, anche perchè di The Elder Scrolls ho giocato solo Oblivion e Tamriel Unlimited. Di cosa trattano precisamente?
    5 Dicembre 2016
  2. D
    D
    Praticamente è un miscuglio di lore di TES, dottrine filosofiche orientali adattate, follie oniriche con tanto di orge con daedra XD e in cui c'è un messaggio nascosto, a lettere alterne e cose così, in cui Vivec confessa di aver ucciso Nerevar alla Montagna Rossa....solo leggendoli ti puoi fare un idea della follia che c'è dietro...
    5 Dicembre 2016
    A 1 utente piace questo elemento.
  3. LakeZ
    LakeZ
    Stavo iniziando a leggere stamani in classe ma poi ho interrotto, per quel poco che ho letto; ma di che cosa si droga Kirkbride?!
    6 Dicembre 2016
    A 2 utenti piace questo elemento.
  4. Maurras
    Maurras
    ne avevo letto giusto qualcuno.  ;)  
    9 Dicembre 2016
    A 2 utenti piace questo elemento.
  5. agg4361
    agg4361
    Ahahah qualunque cosa si sia fumato deve essere roba buona visto il capolavoro che ne è uscito fuori ;)  
    12 Dicembre 2016
    A 2 utenti piace questo elemento.