Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Stealth-guy

  1. Lord of Tamriel
    Lord of Tamriel
    ME2 e subito dopo ME3 :)
    13 Aprile 2012
  2. Maurras
    Maurras
    Se no aspetti i "saldi" di inizio estate e se al gamestop fanno il 3x2 (includendo ME3) ne approfitti ^^
    13 Aprile 2012
  3. Telperion
    Telperion
    ME2 è spettacolare così hai più voglia di fare il 3
    13 Aprile 2012
  4. Maurras
    Maurras
    io invece sorrido perchè ho iniziato il 2 l'anno scorso ed ancora non l'ho finito... dato che poi a fine esatte avevo perso i salvataggi mi tocca rifare tutto da capo !! 'na voglia ! LOL... come già detto il mio problema era che avevo preferito il numero 1 :p
    13 Aprile 2012
  5. Jake-Kast
    Jake-Kast
    Ma non ce l'aveva di già stealth-guy ME3 ? In tal caso gioca al 2 e aspetta il dlc del finale per il tre. :)
    13 Aprile 2012
  6. Stealth-guy
    Stealth-guy
    Durante le vacanze ho comprato e finito ME1.Ora termino (ancora!!) ME2 e ricomincio ME3.

    Poi tornerò su ME1 e ME2 a finire le quest secondarie.
    13 Aprile 2012