Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di hyperionx

  1. Mesenzio
    Mesenzio
    Anche a me l'antivirus lo segnala ancora, ma è che di solito ci vuole un po' di più prima che aggiornino le liste.
    16 Luglio 2016
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    Anche i messaggi talvolta hanno comportamenti anomali. Per esempio modificando lo stesso può capitare di vedere (per un secondo) una schermata di codice/comando piuttosto 'intrippata'.
    16 Luglio 2016
  3. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Puoi fare uno screenshot della schermata Maurilliano? Magari ci è utile per capire il problema. Grazie.
    17 Luglio 2016
  4. Maurilliano
    Maurilliano
    A parte che a volte non lo fa, oppure è talmente rapido che si può solo intravedere. In un paio di occasioni la schermata si fissa per un secondo, ed è evidente chiaro i simboli e lettere in codice di comando. Fare un screen è moolto difficile. Comunque su Google mi ha appena renderizzato di nuovo la pagina 'pericolo di phishing'. Damn!
    17 Luglio 2016
  5. hyperionx
    hyperionx
    Si anche a me google ha iniziato appena fatto il Login.
    17 Luglio 2016
  6. hyperionx
    hyperionx
    ed infatti se rimane la sessione aperta, chiudendo chrome e riaprendolo chrome non presenta il problema. Secondo me è un problema nel modulo login come avevo scritto precedentemente.
    17 Luglio 2016
  7. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Stiamo indagando ragazzi. :)
    18 Luglio 2016