Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di D

  1. hyperionx
    hyperionx
    Sembra che il golpe sia fallito, ma che Erdogan sia comunque stato destituito. Sollievo.
    16 Luglio 2016
  2. hyperionx
    hyperionx
    Ho sperato fino alla fine che finisse il carburante dell`aereo!!!
    16 Luglio 2016
  3. D
    D
    come darti torto...
    16 Luglio 2016
  4. hyperionx
    hyperionx
    ehehe, anche perchè c`era il rischio che non lo volesse nessuno e lo prendessimo noi. XD
    16 Luglio 2016
  5. Maurras
    Maurras
    Credo che uno degli errori più grossi dei golpisti sia stata la fretta. Secondo me avrebbero dovuto prima assicurarsi l'appoggio di tutta o quasi la popolazione... Adesso quello sciagurato di Erdogan ha una scusa in più per imporre a tutti la sharia.

    Insomma: futuro sempre più nero anche per i rapporti con l'UE...
    16 Luglio 2016
  6. hyperionx
    hyperionx
    Rientrato ad istanbul, subito reintroduzione della pena di morte, tolti non so quanti magistrati ed altro. E noi facciamo affari con questo signore quà.
    16 Luglio 2016
  7. hyperionx
    hyperionx
    ah dimenticavo, ha tolto la corrente alla base americana (LOL)
    16 Luglio 2016
  8. D
    D
    vabbè vedrai ora come si calano tutti la braghetta. Troppo strategica la turchia per vedere un occidente comportarsi decentemente e accusare di essere una versione islamica di hitler
    16 Luglio 2016
  9. max13
    max13
    Erdogan in turchia puo' fare quello che vuole...combatte l'isis ( forse...) al posto della NATO,rompe le scatole ai russi..., si tiene ( forse....) milioni di siriani (da usare come schiavi ) in cambio di miliardi di euro, quindi in cambio gli viene permesso da europa e USA di compiere qualunque nefandezza a casa sua..
    16 Luglio 2016
  10. Maurras
    Maurras
    C'è già qualcuno che comincia a dire che come "colpo di stato" fosse una vera schifezza e che magari era una più messa in scena, utile a giustificare le future carognate che tirerà fuori il governo... io sinceramente non so che pensarne. Non so mai se picchiarli questi "gomblottisti" o dargli ragione...

    ?_?
    17 Luglio 2016
  11. D
    D
    Ma in genere sono da picchiare, ma in questo caso non hanno tutti i torti...un colpo di stato durato 4 ore è ridicolo in un paese come la Turchia e per di più ora arrestano magistrati e oppositori politici laici senza prove di un coinvolgimento...come diceva un giornalista in turchia, questo colpo di stato sembra aver fatto solo bene ai progetti di Erdocane..
    17 Luglio 2016