Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
D
Ultima Attività:
9 Giugno 2021
Registrato:
27 Giugno 2006
Messaggi:
5.363
Mi piace:
1.747
Sesso:
Maschio

Condividi questa Pagina

D

Ronin, Maschio

Ex staff

Ciao Ragazzi, bello vedervi ancora attivi! Un abbraccio dal passato 8 Giugno 2021

D è stato visto:
9 Giugno 2021
    1. D
      D
      Colpo di Stato in Turchia....per la prima volta sono combattuto tra la condanna e il sollievo...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. max13
        max13
        Erdogan in turchia puo' fare quello che vuole...combatte l'isis ( forse...) al posto della NATO,rompe le scatole ai russi..., si tiene ( forse....) milioni di siriani (da usare come schiavi ) in cambio di miliardi di euro, quindi in cambio gli viene permesso da europa e USA di compiere qualunque nefandezza a casa sua..
        16 Luglio 2016
      3. Maurras
        Maurras
        C'è già qualcuno che comincia a dire che come "colpo di stato" fosse una vera schifezza e che magari era una più messa in scena, utile a giustificare le future carognate che tirerà fuori il governo... io sinceramente non so che pensarne. Non so mai se picchiarli questi "gomblottisti" o dargli ragione...

        ?_?
        17 Luglio 2016
      4. D
        D
        Ma in genere sono da picchiare, ma in questo caso non hanno tutti i torti...un colpo di stato durato 4 ore è ridicolo in un paese come la Turchia e per di più ora arrestano magistrati e oppositori politici laici senza prove di un coinvolgimento...come diceva un giornalista in turchia, questo colpo di stato sembra aver fatto solo bene ai progetti di Erdocane..
        17 Luglio 2016
    2. D
      D
      Rigiocando a The Witcher 3 devo dire che più che GOTY dovrebbe essere GOTC (Game of the Century)...
    3. D
      D
      Shadow of Mordor a 12 euro!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. D
        D
        MALEDETTO STEAM dov'è la mia 14esima!?
        30 Giugno 2016
      3. Simone
        Simone
        Comunque, per la cronaca, Shadow of Mordor GOTY su Nuuvem viene la metà, meno di 6€.
        1 Luglio 2016
      4. D
        D
        mhmhm
        1 Luglio 2016
    4. D
      D
      Life is Strange a 2 euro!
    5. D
      D
      GoT: ok dopo questo finale loro pretendono che io aspetti un anno?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Ma quanto pesa quella spada? - In linea? Forse con Achille: Un semi-dio col carattere di un cane bastonato. Già non avevo grande stima per il personaggio prima, ma adesso mi risulta credibile come la possibilità ch'io sia rapinato in strada da qualcuno armato di tridente e rete.
        29 Giugno 2016
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        .......e io 'abito' a Ostia Antica!!!?!
        29 Giugno 2016
      4. D
        D
        Mai dire mai, potrebbe rapinarti un attore licenziato da un set di un film sui gladiatori che preso dalla rabbia decide di rivalersi col primo che incontra. XD
        29 Giugno 2016
    6. D
      D
      Qualcuno mi salvi dai saldi steam.... T_T
      1. Maurras
        Maurras
        Si può resistere a tutto, fuorché alle tentazioni... (cit. O.Wilde) ;)

        p.s. Mi sa che stavolta mi prendo la francise di Risen ^^
        25 Giugno 2016
      2. nightmorphis
        nightmorphis
        nooo!!! spendi tutti i tuoi averei e quelli della vecchietta a cui hai rubato il portafogli! :V
        25 Giugno 2016
      3. Cunny93
        Cunny93
        Io stranamente non ho ancora speso nulla...Ci sarà tempo e modo
        27 Giugno 2016
    7. D
      D
      Battle of Bastards: da tempo aspettavo questo giorno...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. D
        D
        Io speravo che se lo pappasse spettro...eh vabbè..
        22 Giugno 2016
      3. Myriamel
        Myriamel
        Spettro nemmeno si è visto, sarà andato a nascondersi vista l'aria che tira con i metalupi di questi tempi...
        22 Giugno 2016
      4. D
        D
        Si giusto oggi nelle Westeros ho visto pantofole di metalupo a...META prezzo....bwhhwahwahahahahaah
        22 Giugno 2016
    8. D
      D
      Rigiocare a Gothic 1 e accorgersi di come sono caduti in basso gli RPG moderni...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Metallo
        Metallo
        Io ho appena iniziato la mia prima run a Baldur' s Gate EE... Non dico niente.
        13 Giugno 2016
      3. Maurras
        Maurras
        Io in questi giorni sono alle prese col primo Two Worlds...ok non è all'altezza dei primi due citati sopra, però mi sto divertendo un mondo! ;)
        13 Giugno 2016
      4. D
        D
        In realtà Two Worlds 1 è piuttosto carino, è il due che come per Gothic 3 nella speranza di scopiazzare un certo titolo hanno toppato.
        13 Giugno 2016
    9. D
      D
      HO....DOOOOOOOOOOOOOOOOR T_T
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Law
        Law
        Sato dio, è dai tempi delle Nozze Rosse che non mi sono sentito così male. Neanche Oberyn mi ha sconvolto così tanto T_T
        24 Maggio 2016
      3. D
        D
        Dire che tipo dopo una puntata un pò "meh" in 10 minuti mi hanno strappato l'anima, bastardi....[ATTENZIONE SPOILER]R.I.P. Hodor ed Estate :(
        24 Maggio 2016
      4. Aedan
        Aedan
        Martin strikes again. Sigh
        18 Giugno 2016
    10. D
      D
      The Witcher 3 al 50% su steam!!! COMPRATE SCIOCCHI!
      1. Lucapardi
        Lucapardi
        Giammai, attenderò copia fisica della GOTY!
        23 Maggio 2016
    11. D
      D
      Ho solo io la sensazione che la HBO abbia messo l'accelleratore a tavoletta con GoT? Troppa carne al fuoco in questa stagione.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. mingo
        mingo
        Anche Sansa sta lentamente migliorandoXD
        17 Maggio 2016
      3. D
        D
        mingo vecchio volpone, certo sta crescendo la "piccola" sansa ;) ;) ;)
        17 Maggio 2016
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        ....anche l'olio di sansa è aumentato.
        17 Maggio 2016
    12. D
      D
      13/04 e ci sono già 32° ?!?! O_o
      1. Alice
        Alice
        Ero uscita a far la spesa col cappotto stamane e stavo morendo per strada.
        13 Aprile 2016
    13. D
      D
    14. D
      D
      Missili e caccia cinesi schierati nel Mar della Cina meridionale, Isis in Libia, Italia pronta a schierare 5000 soldati e Turchia e Russia in rotta di collisione...benvenuta 3a guerra mondiale
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. D
        D
        Le guerre mondiali sono il tasto reset dell'economia globale. A maggior ragione l'interdipendenza economica e i debiti tra nazioni possono essere un incentivo.
        26 Febbraio 2016
      3. Shaun
        Shaun
        So' più di 10 anni che deve scoppiare 'sta terza guerra mondiale, almeno per come la intendete voi, da parte mia non sono così ansioso di conoscerla. Per quanto riguarda l'esplosione demografica il problema è serio, ma non vedo perchè dovrebbero farne le spese anche i paesi più attenti
        26 Febbraio 2016
      4. D
        D
        Sinceramente nemmeno io. Diciamo che in questo periodo molti politologi, esperti di intelligence e sociologi stanno alzando la voce sul fatto che il rischio è alto (qualcuno ha anche fatto qualche data tipo 2030 o per quel decennio).
        26 Febbraio 2016
    15. D
      D
      Buon Anno popolo di RPG ITALIA!
      1. Myriamel
        Myriamel
        Buon anno! :D
        31 Dicembre 2015
    16. D
      D
      SWTOR: Knight of The Fallen Empire mi stupisce sempre di più...un MMO con una trama da RPG single player che era dai tempi di kotor che non vedevo O_o
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. D
        D
        E' il mmorpg di Bioware su Star Wars, Kight of the fallen empire è l'ultima espansione, molto concentrata sul piano narrativo. In effetti tutto il gioco dalla ver 4.0 si è drasticamente spostato sulla componente storydriven (già molto accentuata). C'è pure la possibilità di fare pvp e raid, ma il gioco si concentra molto sulla storia, e devo dire che il lavoro è ben fatto (a metà tra una storia di SW e una di ME).
        31 Dicembre 2015
      3. Chantalion
        Chantalion
        onestamenhte lo ho da tanto ma l'impatto è stato pessimo e lo abbandonai. Forse vale la pena riprenderlo in mano.
        31 Dicembre 2015
      4. D
        D
        consiglio la parte imperiale sith warrior ed imperial agent, per la parte repubblica l'unico positvo è il jedi knight. Il consular è carino per le molte info di lore, ma una storia piuttosto noiosa
        31 Dicembre 2015
    17. D
      D
      Forse sono l'unico ma per me SW: Il risveglio della forza è stato un pò....meh..
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. mingo
        mingo
        Esatto, e devo dire pure che pure quel personaggio mi fa venire in mente un personaggio di KotoR 1, la cara Bastila
        26 Dicembre 2015
      3. Talion
        Talion
        La "fretta" che dite è necessaria, altrimenti sarebbero serviti 2 o 3 film e avrebbero rifatto completamente la trilogia originale. Per me non avrebbero dovuto farlo quel film, perché o si stravolge o si copia, e in questo caso è la seconda.
        26 Dicembre 2015
      4. D
        D
        Eh ma questa è una nuova trilogia. Corri corri e poi perdi mezz'ora con telecamera che gira attorno a due jedi e manco mezza parola gli fai dire?
        26 Dicembre 2015
    18. D
      D
      trololo trololo tro lo lo lo loooooo trololo trotro lolo trotrololo lo looooo
      1. D
        D
        Buon Natale gentaglia!
        24 Dicembre 2015
    19. D
      D
      L'Imperial Agent di SWTOR ha uno dei migliori writing che abbia mai visto in un RPG...#dannataBioWarevoglioKOTOR4
    20. D
      D
      mhmh...Lato Oscuro o Lato Chiaro?
      1. nightmorphis
        nightmorphis
        11 Dicembre 2015
      2. D
        D
        Lol
        11 Dicembre 2015
      3. mingo
        mingo
        Chewbecca forever XD
        12 Dicembre 2015
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Luogo:
    Ti piacerebbe saperlo...
    Videogioco preferito:
    Troppi da elencare...

    Firma

    il fu MODERATORE di RPG Italia

    BAN COUNTER: [​IMG]

    [​IMG]