Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Jake-Kast

  1. Esphy
    Esphy
    In tono placido: complimenti

    Con voce seria: attento alle dipendenze!
    4 Aprile 2012
  2. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Sembra giusto, alla fine io non ho pagato. Complimenti comunque, 3 settimane credo possano essere definite come record.
    4 Aprile 2012
  3. Olorin
    Olorin
    preoccupati... è l'inizio della fine ;) però noi abbiamo più colori XD
    4 Aprile 2012
  4. Jake-Kast
    Jake-Kast
    Con riconoscenza ed una punta di rassegnazione: grazie Espheria, credo sia troppo tardi per uscirne :)

    Colpa di Mass Effect 3, avevo l'account dal 2010, ma il finale era troppo scioccante :)
    4 Aprile 2012
  5. jolie rouge
    jolie rouge
    HAHAHA, è vero! Tutti a scrivere sul finale di ME3!
    4 Aprile 2012
  6. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Ed invece no, alla fine siamo sempre quei 10 o 11 a frequentare il forum di ME
    4 Aprile 2012
  7. WillowG
    WillowG
    da un certo punto di vista, il forum di ME3 è come il bar sotto casa...
    4 Aprile 2012
  8. Jake-Kast
    Jake-Kast
    Willow... capisco tutto, ma sei proprio fissata con i caffè... :b
    4 Aprile 2012
  9. WillowG
    WillowG
    XD puoi sempre prenderti una birra!
    4 Aprile 2012
  10. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Beh, sai, la povera Willow deve essere astemia per fare la tassista, quindi va avanti a caffè. Non so se somiglia più a Gibbs o Abby...
    4 Aprile 2012
  11. WillowG
    WillowG
    Abby!solo non ho tatuaggi e non dormo in una bara!poi come magliette e teschi ci siamo! ;-P

    ah:è bello sapere che ci sono altri che guardano NCIS.
    4 Aprile 2012
  12. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Ci mancherebbe altro! Sarebbe un'eresia non guardarlo! In ogni caso Jake-Kast, tra un po' avrai una parabola discendete, vedrai ;)
    4 Aprile 2012
  13. Jake-Kast
    Jake-Kast
    Sì... specie dopo il PAX, quando tutto sarà risolto.
    4 Aprile 2012