Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di D

1. hyperionx
    hyperionx
    già, sono arrivato anche io finalmente..
    20 Giugno 2016
  2. Attilax
    Attilax
    stasera me la guardo, speriamo bene.......
    20 Giugno 2016
  3. mingo
    mingo
    pure io dopo mi divanizzo alla Fantozzi
    20 Giugno 2016
  4. Law
    Law
    Visto in giornata, che non ho resistito fino a stasera. Burn,baby,burn! Praticamente hanno usato 3/4 di budget solo per quest'episodio asd
    20 Giugno 2016
  5. Attilax
    Attilax
    Grande episodio e battaglia girata veramente bene!!!!!

Ci sta tutto e io sarei stato mooooltp più sadico..........
    21 Giugno 2016
  6. hyperionx
    hyperionx
    Ohhh, saranna state quante? due stagioni che aspetto questo momento!! Grande finale di puntata XD
    21 Giugno 2016
  7. Myriamel
    Myriamel
    Io aspettavo questo momento dalla 3x02. Finalmente! E qualche stagione fa non avrei mai pensato di dirlo, ma Sansa Stark adesso è tra i miei personaggi preferiti.
    21 Giugno 2016
  8. Law
    Law
    Dalle stalle alle stelle per Sansa,asd. Anche se bisogna vedere la prossima puntata come gestirà Ditocorto se è diventata veramente una giocatrice o una pedina..
    21 Giugno 2016
  9. hyperionx
    hyperionx
    Comunque troppo poco per Ramsey, io mi aspettavo che gli tagliassero braccia e gambe, lingua e lo lasciassero vivere come mezzo busto e regalato agli uomini di ferro. XD
    21 Giugno 2016
  10. Myriamel
    Myriamel
    Io invece ci avevo azzeccato in pieno: è da una settimana che dico "se riescono a sconfiggerlo, Sansa ne fa cibo per cani!" :p
    21 Giugno 2016
  11. Attilax
    Attilax
    Quanta bontà Sansa e Jon... troppa bontà...
    21 Giugno 2016
  12. hyperionx
    hyperionx
    vero
    21 Giugno 2016
  13. D
    D
    Io speravo che se lo pappasse spettro...eh vabbè..
    22 Giugno 2016
  14. Myriamel
    Myriamel
    Spettro nemmeno si è visto, sarà andato a nascondersi vista l'aria che tira con i metalupi di questi tempi...
    22 Giugno 2016
  15. D
    D
    Si giusto oggi nelle Westeros ho visto pantofole di metalupo a...META prezzo....bwhhwahwahahahahaah
    22 Giugno 2016