Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    Se giochi su pc.....'vanilla' solo il gelato! =)
    29 Maggio 2016
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Eheheh vero, ma non vorrei "snaturarlo" troppo per la prima partita. E poi ci sto giocando sul portatile nuovo, che devo ancora capire come si comporti. Cosa non facile, per un consolaro come me.
    29 Maggio 2016
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Però a parte gli scherzi, se installi delle mod, fatti consigliare....e fai 'attenzione' comunque agli spoiler.
    29 Maggio 2016
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Tra l'altro, è normale che gli FPS si aggiorno intorno ai 20-30 a prescindere dalle impostazioni video?

    C'è una piccola differenza se setto tutto al massimo o tutto al minimo, ma roba da poco.
    29 Maggio 2016
  5. Mesenzio
    Mesenzio
    Io l'ho giocato con il Rise of the White Wolf e poi solo roba grafica mi pare. Anche il Full Combat Rebalance mi sembra alla fine non lo usai.
    30 Maggio 2016
  6. Lucapardi
    Lucapardi
    Rise of the white wolf... appesantisce tanto il gioco? Che già non va così fluido.
    30 Maggio 2016
  7. Baratheon
    Baratheon
    Io l'ho sempre giocato senza mod.

    Alla prima run poi non avrei dubbi.

    Non si parla di un gioco Bethesda dove le mod sono quasi indispensabili, in TW3 ho trovato tutto ben bilanciato.
    30 Maggio 2016
  8. Aedan
    Aedan
    Concordo - qualsiasi gioco è bene provarlo senza mod alla prima partita, in modo che tu possa gustarlo così com'è. Suggerisco l'installazione di mod a partire dalla seconda run, così puoi capire meglio quali aspetti vorresti personalizzare o migliorare
    30 Maggio 2016
  9. Mesenzio
    Mesenzio
    Rise of the White Wolf include diversi miglioramenti grafici, per cui immagino rallenti il gioco, sì.
    30 Maggio 2016
  10. Mesenzio
    Mesenzio
    Però controlla, magari quelli si possono non installare.
    30 Maggio 2016
  11. Lucapardi
    Lucapardi
    Credo di aver scaricato la Overhaul che mi sembrava meno invasiva, solo che ora non vedo più il contatore di fps di Steam.

    Ho cercato una mod che permettesse di camminare, e sembra ce ne fosse una, ma sia stata eliminata?
    30 Maggio 2016
  12. Baratheon
    Baratheon
    Già nel gioco base è possibile camminare
    31 Maggio 2016
  13. Lucapardi
    Lucapardi
    Non con la visuale a spalla, credo.
    31 Maggio 2016
  14. Baratheon
    Baratheon
    hai ragione scusa, mi confondo con TW3 !!
    31 Maggio 2016