Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Andais of Unseelie

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    Sarà...a me è capitato sempre il contrario.
    25 Maggio 2016
  2. Andais of Unseelie
    Andais of Unseelie
    @Maurilliano purtroppo a me no, personalmente fanno più male i tradimenti di chi era amico rispetto a chi non lo è mai stato a priori...
    25 Maggio 2016
  3. D
    D
    Il tradimento per definizione è qualcosa che non ti aspetti, dunque un amico che si trasforma in nemico è qualcuno che sa come e dove colpire per fare più male, a differenza del nemico.
    26 Maggio 2016
  4. Maurilliano
    Maurilliano
    Se penso ad un tradimento...mi viene in mente quello di un partner. Ma questo per via di una complessa rete di dinamiche in un rapporto di esclusività decisamente unico (genitori a parte), per cui 'anche' un semplice atto di amore (o leggerezza) può diventare un tradimento. Ma con un amico il rapporto non è così complicato....se è così avete sbagliato entrambi.
    26 Maggio 2016
  5. D
    D
    Tutti i rapporti umani sono complicati.
    26 Maggio 2016
  6. Andais of Unseelie
    Andais of Unseelie
    @mauriliano non definirei un'amicizia un rapporto meno complicato, anzi a volte può essere peggio, quanto all'aver sbagliato è prematuro dare la colpa a uno o a entrambi senza sapere la situazione...

    @D concordo pienamente...
    26 Maggio 2016