Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di agg4361

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    Ciao, bentornato! Ogni tanto qualcuno sparisce (es f5f9 è tanto che non lo si sente). Novità interessanti in ambito videogaming....non molte. Al solito, si 'spera' sempre per il futuro (è da un po' facciamo solo questo).
    19 Maggio 2016
  2. Matteum Primo
    Matteum Primo
    È in uscita Blood and Wine... digli niente! :D
    19 Maggio 2016
  3. Maurras
    Maurras
    Io invece mi sto incuriosendo sempre di più su "The tecnomancher" Uscirà a giugno e promette bene, spero che mantenga! :)
    19 Maggio 2016
  4. Baratheon
    Baratheon
    Anche a me incuriosisce The Tecnomancher, ma non penso lo prendero' al dayone!
    20 Maggio 2016
  5. Maurras
    Maurras
    Io ormai al "day one" non compro più nulla...

    Sia per risparmiare un po' sia perché aspetto eventuali patch ;)
    20 Maggio 2016
  6. Baratheon
    Baratheon
    Scelta sicuramente giusta.

    Purtroppo per alcuni (rari) titoli non riesco a resistere. L'ultimo è stato The Witcher 3.
    20 Maggio 2016
  7. D
    D
    novità? golgoth si candida come sindaco di Roma, Matteum è finito in matrix e non riesce ad uscire, a furia di ricerche e news, Mesenzio è scappato in giappone dopo il servizio delle Iene...[to be continued]
    20 Maggio 2016
  8. Matteum Primo
    Matteum Primo
    AHahahah come fai a saperlo?! Trynityyyyy, TRYNITTY salvami!!!
    20 Maggio 2016
  9. Matteum Primo
    Matteum Primo
    D potresti fare una fan fiction di successo con le nostre (dis)avventure. :D
    20 Maggio 2016
  10. D
    D
    Potrei...nel frattempo fatti due risati con miss e mister moderatore degli anni passati, svelo alcuni retroscena inquientanti della vita dello staff O_o
    21 Maggio 2016
  11. Maurras
    Maurras
    @ Baratheon : beh i titoli dei cd project valgono il day one a pieni voti :) in effetti i primi 2 di "The witcher" anche noi li abbiamo presi appena usciti, mentre il terzo dopo pochi mesi ^^
    21 Maggio 2016
  12. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Ooooo questo è interessante D... Vado a spulciare un po' . :D Buuuahahahah
    23 Maggio 2016