Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di hyperionx

  1. Law
    Law
    Lasciamo perdere va, tutto l'anno va bene e quando ho GoT da guardare su Sky va giustamente in crisi.
    17 Maggio 2016
  2. hyperionx
    hyperionx
    Già, ma io mi riferisco ad oggi ore 16. C`è stata 1 ora di blackout, internet , tel, cell su telecom. Cristo.
    17 Maggio 2016
  3. hyperionx
    hyperionx
    su tutta italia, da milano (dove è nato il problema sulla dorsale) fino alla sicilia, passando per tutte le regioni nel mezzo...
    17 Maggio 2016
  4. Law
    Law
    Io e da ieri sera ( i casi proprio...) a sto pomeriggio che continua a dare noie, solo ora sembra essersi un po' stabilizzata.
    17 Maggio 2016
  5. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Anche in Sardegna è capitata una cosa del genere... Ora è stabile.

    Magari hanno resettato i server?
    17 Maggio 2016
  6. golgoth
    golgoth
    lol, un'ora senza internet e la gente dà di matto... siamo una società messa proprio male eh :D
    17 Maggio 2016
  7. Law
    Law
    Eh guardarsi GoT con la linea che si interrompe ogni 3x2 non è bello.
    17 Maggio 2016
  8. hyperionx
    hyperionx
    anche perdere dei clienti non è bello.
    17 Maggio 2016
  9. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Anche non riuscire a scrivere le news per un certo "RPG Italia" non è bello.
    18 Maggio 2016