Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Metallo
    Metallo
    Davvero... Dopo averlo finito mi sono guardato la sere L' Anima Oscura di Sabaku no Maiku e sono rimasto senza parole. Ho finito un intero gioco senza accorgermi della fantastica storia che narrava. Tanto di cappello a FS. Dark Souls 2 invece sembra essere un altro gioco.
    16 Maggio 2016
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Io non vedo l'ora di guardarmi l'Anima Oscura, da solo purtroppo non ho trovato molta lore.

    Ma Solarire a Lost Izalith... ho dovuto spegnere la play, non ero in condizione di affrontare un boss.

    Un mio amico mi ha consigliato di saltare direttamente il 2 e passare al 3. Non credo che lo farò, ma dopo DS1 inizia il regime di risparmio per la PS4.
    16 Maggio 2016
  3. Law
    Law
    ...Ti aspetta ancora Er Cipolla, forse il più traumatico insieme ad Artorias e Sif.
    16 Maggio 2016
  4. Metallo
    Metallo
    Guardati la serie... Io sono rimasto senza parole. Una storia magnifica. Poi Sabaku ha uno stile particolare nel raccontarla, molto pacato e dettagliato.
    16 Maggio 2016
  5. Shaun
    Shaun
    Non sei il solo, pure io ho pazienza zero per quanto riguarda la lore, ma nonostante tutto il titolo è riuscito a trasmettermi molto in termini di sensazioni. Per il resto comunque c'è Sabaku che ha fatto un lavoro a dir poco splendido con l'anima oscura
    17 Maggio 2016
  6. Law
    Law
    NeroWolf sta facendo dei video tributi in cui spiega la storia dei personaggi, davvero fatti bene.
    17 Maggio 2016