Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Metallo

  1. Invi
    Invi
    Siamo tutti con te Metallo D: piccolo consiglio: ad uno dei due non piace il fuoco, e dopo...
    3 Maggio 2016
  2. Shaun
    Shaun
    E' un gioco estremamente curato, ti posso dire che si possono battere anche senza evocazioni, ma lascio a te il piacere della scoperta, avrai già capito che inizialmente conviente concentrarsi su uno in particolare poi il resto vien da sé
    3 Maggio 2016
  3. D
    D
    Secondo me siete tutti masochisti :sisi:
    3 Maggio 2016
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Io sto a 26 ore e dopo che un mio amico mi ha detto che sono appena dopo l'inizio mi sono concesso una pausa di riflessione.

    Ma oggi riprendo, osti boia.
    3 Maggio 2016
  5. Metallo
    Metallo
    Ok... Ce l' ho fatta. Non volevo tornare indietro a farmare umanità perché non me ne andava di rifare tutta la fortezza di sen. Giusto una curiosità, a che punto passerei con il gioco dopo aver ucciso quei due bastardi?
    3 Maggio 2016
  6. Invi
    Invi
    Dopo quei due saresti circa a metà gioco.
    3 Maggio 2016
  7. Metallo
    Metallo
    Fantastico... Credo.
    3 Maggio 2016