Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di hyperionx

  1. D
    D
    Com'è? Non il 4k, intendo il gioco
    7 Aprile 2016
  2. hyperionx
    hyperionx
    E`interessante perchè manipoli il tempo e potenzi il tuo personaggio. Fin quì nulla di particolare, però con degli effetti visivi mai visti prima. Il titolo si divide tra videogioco e serie tv con un equilibrio grafico mai visto prima.
    7 Aprile 2016
  3. hyperionx
    hyperionx
    Inoltre influenzi la trama attraverso il punto di vista dell`antagonista dell`eroe, attraverso i bivi temporali e di conseguenza cambi anche la trama della serie. Ci son 2 strade da seguire di conseguenza presumo ci siano due storie diverse negli episodi serie tv.
    7 Aprile 2016
  4. hyperionx
    hyperionx
    Gli episodi arrivano e sono di 30/35 minuti ogni fine atto e sono caratterizzati dagli stessi effetti di collasso temporale del videogioco...ma saprò dirti di pìu in seguito...
    7 Aprile 2016
  5. hyperionx
    hyperionx
    Ho da sbloccare i poteri dell`eroe attraverso le anomalie quantiche che si trovano nel mondo circostante. Infatti puoi avere una visione temporale che ti permette di evidenziare le anomalie, risorse e anche gli echi del passato.
    7 Aprile 2016
  6. hyperionx
    hyperionx
    Gli echi del passato sono pezzi di trama che raccontano vicende in momenti diversi. SI può riavvolgere il tempo e manipolarlo con scudi temporali, onde, e scatti. L`enviroiment ci è contro infatti ci sono deflagrazioni che rimanendo in stasi creano delle fratture nel tempo e dei loop di oggetti che possono nuocerci.
    7 Aprile 2016
  7. hyperionx
    hyperionx
    Per nuoverci intendo non solo oggettini ma anche oggettoni tipo macchine, camion e addirittura Navi. :D ...in seguito ti saprò dire di più :)
    7 Aprile 2016