Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Commenti sul Messaggio Profilo di Shaun

  1. D
    D
    ahahah welcome to the new nvidia drivers
    2 Aprile 2016
  2. Invi
    Invi
    Ubisoft, bitches!
    2 Aprile 2016
  3. hyperionx
    hyperionx
    dai poteva andarti peggio, poi se sono 30 stabili, non hai bisogno di altri in più, in quanto il tuo occhio nemmeno li vedrebbe.

    Altro discorso se scende sotto i 24 frames/secondo.
    4 Aprile 2016
  4. hyperionx
    hyperionx
    invecchiando questa valore scende XD
    4 Aprile 2016
  5. hyperionx
    hyperionx
    Mi spiego meglio:

    Il problema è la complessità della scena e il sistema di fusione dei fotogrammi in particolare con il calcolo dell`applicazione del motion blur e buffer triplo.

    Se considerati tutti questi calcoli (e vanno inclusi tutti gli altri calcoli che un videogioco calcola) e il framerate rimane da 25/30 fps l`occhio non percepisce differenze. Se invece per qualsivoglia motivo tutto ciò non è costante, la percezione cambia e si notano difetti.

    Nel tuo caso s...
    4 Aprile 2016
  6. hyperionx
    hyperionx
    nel tuo caso, non dovresti aver problemi se stai SEMPRE sui 30 fps. ALtra storia l`online che potrebbe richiedere un framerate più alto perchè devono essere incluse problematiche di lag , connessione , ping e quant`altro basati su fattori anche esterni al gioco.
    4 Aprile 2016
  7. hyperionx
    hyperionx
    insomma avere 60 fps è solo una compensazione per la mole di calcoli che un vg deve fare e quindi permette di stare dentro un certo range. (min/max smoothing fps)
    4 Aprile 2016
  8. hyperionx
    hyperionx
    e questo dipende come dicevo all`inzio dalla complessità della scena e quindi anche dal tipo di videogioco. è possibile che per certi effetti servano più fps come la simulazioni di velocità elevatissime o il rallentamento drastico (slowmotion) per questo molto spesso questi effetti sono prerenderizzati, comunemente chiamati cutscenes. :)
    4 Aprile 2016
  9. Shaun
    Shaun
    Sul fatto dei 30 frame hai ragione solo in parte vale, per esempio, per i film ma per i videogiochi il discorso è diverso ci sono articoli che lo spiegano. Comunque sì, ho dovuto capparlo a 30 fps tramite vsync rimane il fatto che la 970 è una scheda di fascia alta e se un gioco di due anni fa dà problemi cosa ci riserverà il futuro?
    4 Aprile 2016