Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    A dir la verità anche le giornate di sole abbastanza fresche mi ispirano The Last of Us.

    Forse voglio solo rigiocare The Last of Us.
    1 Aprile 2016
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    Io ho sperimentato una 'certa' quantità di aneddoti legati all'umore/tempo, ma la mia esperienza è che alla fine fai sempre quel [email protected] che ti pare. Indifferentemente dal tempo. Per esempio un goloso: "Che bella giornata, ci vorrebbe una scatola di gelato con i pasticcini e sarebbe perfetta!", oppure "Oggi piove, è una giornata adatta per starsene a casa a mangiare Muffin con Nutella....".
    2 Aprile 2016
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Inutile dire che con il "Tempo variabile"..... A parere mio, sono 'meccanismi mentali' che usiamo per dare un senso alle nostre azioni.
    2 Aprile 2016
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    In parte è sicuramente quello.

    Però credo che sia anche il fatto di associare inconsciamente momenti salienti della trama con il giorno in cui li ho giocati.

    Beh, comunque sia, TLOU l'ho prestato a un amico quindi niente :(
    2 Aprile 2016
  5. hyperionx
    hyperionx
    devo ancora finire la dlc di TLOU.
    3 Aprile 2016
  6. Lucapardi
    Lucapardi
    Left Behind? Bellissimo.

    Primo DLC per il single player di Naughty Dog e mi fanno una cosa così <3
    3 Aprile 2016
  7. hyperionx
    hyperionx
    Si , sono arrivato al bacetto...poi non ho avuto il tempo per continuarlo. XD
    4 Aprile 2016
  8. Lucapardi
    Lucapardi
    Beh mi pare di ricordare che sia quasi finito, 30 minuti e bon.

    Non è molto lungo, ma è davvero ben fatto.
    4 Aprile 2016
  9. hyperionx
    hyperionx
    si, the lasto of us è veramente fatto coi controcazzi secondo me.
    4 Aprile 2016
  10. Lucapardi
    Lucapardi
    A difficoltà realismo (e con il joystick rotto), obbligato a studiare il gioco e ad affrontarlo i modi diversi, l'ho apprezzato enormemente.
    4 Aprile 2016
  11. hyperionx
    hyperionx
    lol, è un lavoro veramente fatto bene quel gioco, averne tutti giorni di giochi così.
    4 Aprile 2016
  12. Lucapardi
    Lucapardi
    Vero, si spera nel 2 subito dopo Uncharted 4 e che il film non esca una boiata.
    4 Aprile 2016