Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Invi
    Invi
    L1: scudo/arma nella mano sinistra

    Freccette: Oggetti da usare. Se te li cambia a caso potresti usare un oggetto piuttosto che una fiaschetta...
    31 Marzo 2016
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Sarebbe brutto cambiare oggetto il secondo prima di dover usare una cura...

    Per ora il contatto si fa solo quando premo L3, serve a qualcosa in DS?
    31 Marzo 2016
  3. Law
    Law
    A targettizzare il bersaglio. Magari per ovviare al problema potresti puntare a un PG pura destrezza che basa sullo schivare, ma comunque uno scudo in caso di emergenza ci vuole.
    31 Marzo 2016
  4. Law
    Law
    Per le frecciette invece è un problema se la cosa è frequente. Già le immagino le bestemmie contro stanlio&Olio quando usi un oggetto invece della fiaschetta lol
    31 Marzo 2016
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    Bisogna proprio PREMERE la levetta? Per ora solo così mi impazzisce tutto per qualche istante. Spero non peggiori.

    Per le bestemmie già ne tiro, mi si sono scassati in una settimana controller, cuffie e spinotto dello stereo :D
    31 Marzo 2016
  6. Law
    Law
    Beh targetizzare non è obbligatorio s enon per le magie, ho fatto tutto Demon souls senza sapere che si potesse fare lol è fattibile ma devi stare più attento con la telecamera.
    31 Marzo 2016
  7. Law
    Law
    No ricordavo male, é con R3 il target, con L3 non si fa nulla tranquillo.
    31 Marzo 2016