Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Maurilliano

  1. Alice
    Alice
    Come diceva Voltaire le donne sono tutte bugiarde e sgualdrine. Quindi che cavolo dovete festeggiare? Una festa che è un invenzione americana... e vuoi uomini nemmeno vi ribellate!
    8 Marzo 2016
  2. Alice
    Alice
    Mi spiego meglio: i due sessi della razza umana fanno a gara a quale fa più schifo, quindi come non c'è una festa del maschio non vedo perchè montare una ricorrenza speciosa per le femmine. Se si è per la parità dei sessi non ha senso in caso conrario un maschilismo alla rovescia è altrettanto disgustoso.
    8 Marzo 2016
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Ok, allora per 'compensare'. Lui: Cos'hai sulla lingua? Lei: Un 'piessscing'. Lui: E a cosa serve? Lei: Ehm....a dare 'piacere' agli uomini! Lui: Sarà!? Ma a me sembra che riesci a 'parlare' lo stesso!
    8 Marzo 2016
  4. Alice
    Alice
    "Bisogna scegliere tra amare le donne e conoscerle: non c'è via di mezzo."

    (Chamfort)
    8 Marzo 2016
  5. agg4361
    agg4361
    Sarà che sono per lo più un misantropo dichiarato, ma concordo con Alice. La razza umana, non importa il sesso maschile o femminile che sia, non fa altro che fare a gara per fare sempre più schifo in questa decadente società moderna. Comunque sia anche le donne ogni tanto meritano un intero giorno dedicato a loro. Quindi auguri anche da parte mia.
    8 Marzo 2016
  6. Attilax
    Attilax
    @Alice sei GRANDE una donna controcorrente coi controfiocchi.

    Auguri buon 8 marzo!!!
    8 Marzo 2016
  7. Lucapardi
    Lucapardi
    Mh. Avere una giornata della donna e non una dell'uomo può parere buffo, ma meglio che non averne, vi pare?

    Auguri alle fantstiche donne del nostro forum!
    8 Marzo 2016
  8. Maurras
    Maurras
    Grazie 1000 a tutti !! :)
    8 Marzo 2016