Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Aedan
    Aedan
    Prima volta che finisci ME3?
    29 Febbraio 2016
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Già.

    Con Extended Cut, magari non sarà un trauma ;)

    Vediamo, mi manca Citadel e poi lancio l'assalto a Cerberus... venerdì ho casa quieta, se mi ci metto ce la posso fare.
    29 Febbraio 2016
  3. Aedan
    Aedan
    Povero te. Io ho perso il sonno quando l'ho finito, malgrado la versione estesa.

    Quando giungerà il momento, sappi che ti sono vicino.
    29 Febbraio 2016
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Ahah, ma io già mi aspetto il peggio.

    Comunque adibirò la sezione OT di Mass Effect a mio personale luogo di sfogo.
    29 Febbraio 2016
  5. Aedan
    Aedan
    C'è un thread apposito per i commenti sul finale:
    29 Febbraio 2016
  6. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Non sai quello che stai facendo, umano.
    29 Febbraio 2016
  7. D
    D
    Il finale di Mass Effect è come uscire con la ragazza più figa dell'ufficio/liceo e poi sul più bello scoprire che in realtà ha grossi problemi di igiene intima....
    1 Marzo 2016
  8. Lucapardi
    Lucapardi
    Mmm... se non fossi in ritardo di anni e non mi fossi spoilerato che è una cosa tipo "scegli tra A B o C fregandotene delle scelte dei tre giochi prima", ci rimarrei malissimo. Tutta la Trilogy è stata un climax fenomenale.

    Ma sono partito da ME1 aspettandomi una delusione.

    Voialtri piuttosto, come avete fatto?

    Immagino che abbiate enormi problemi di fiducia dopo questo trauma! :D
    1 Marzo 2016
  9. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    LOL, pensa che a me con l'EC alla fine mi è pure piaciuto.

    Certo, devi cancellare dalla mente tutte le aspettative e far finta che i Bioware non siano in grado di fare cose come la missione suicida del 2....
    1 Marzo 2016
  10. Law
    Law
    Ma in verità le scelte contano, solamente non nel modo in cui uno vorrebbe. Provate a farvi un giro a ME3 fregandovene di tutto e di tutti e poi vediamo asd
    1 Marzo 2016
  11. Shaun
    Shaun
    Vabbè non è così tremendo, la musica è splendida e di pathos se ne avverte comunque. Personalmente il finale mi ha fatto venir voglia di rigiocarmi tutta la trilogia d'un soffio, dlc compresi, quindi in un certo senso ha funzionato :)
    2 Marzo 2016