Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Maurilliano

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    ......cazzo se gli ho voluto bene!!
    27 Gennaio 2016
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Il pc è morto.

    Lunga vita al pc!
    27 Gennaio 2016
  3. Attilax
    Attilax
    Coraggio magari è solo l'alimentatore da cambiare ;)
    27 Gennaio 2016
  4. Maurilliano
    Maurilliano
    ...speriamo, ma credo che si sia fottuto l'hd. E' cominciato che non aggiornava piu' poi dei brutti rumori sulla ventola e in ultimo alternava avvii e mancati avvii con messsaggio. Ora ci sono solo i messaggi.
    27 Gennaio 2016
  5. Alice
    Alice
    Ogni volta che mi si rompe per me è un incubo. Mi succede sempre quando sono senza soldi e così mi toccano riparazioni di fortuna con pezzi di ricambio a dir poco obsoleti. Quando esco dal negozio del tecnico vorrei picchiare una vecchietta, rubargli la pensione e comprarmi un computer nuovo.
    27 Gennaio 2016
  6. Maurilliano
    Maurilliano
    Invero mi ero giá messo a disposizione un certo budget per sostituire la SG, male che vada mi tengo quella che ho (almeno funziona). Devo dire che la cosa peggiore é dover guardare la TV, sono 3 anni che non lo faccio e la trovo sempre peggio. Fortuna che ho la PS3 sennó mi davo una chiodata in testa!!
    27 Gennaio 2016