Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Maurilliano

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    Se poi qualcuno dei nostri sviluppatori, volesse metterci mano su, veramente si potrebbe creare una sorta di "Virtual House". =)
    20 Gennaio 2016
  2. golgoth
    golgoth
    Mai giocato a minecraft, mi dispiace...! Però se altri utenti vogliono organizzarsi in tal senso ben venga
    21 Gennaio 2016
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Non lo avrei mai detto, in quanto uno ci si avvicina anche solo per curiosità. Ok, ma New Down (forse mi sono perso qualche notizia a riguardo) è stato abbandona definitivamente il progetto?
    21 Gennaio 2016
  4. golgoth
    golgoth
    per niente, ma purtroppo le risorse umane sono limitate e dobbiamo dare la priorità ad altre cose
    21 Gennaio 2016
  5. nightmorphis
    nightmorphis
    volendo ci sono, conta comunque che a quanto ne so mettere su un server di minecraft costa e non poco.
    21 Gennaio 2016
  6. Maurilliano
    Maurilliano
    Vediamo, il costo del server dovrebbe essere determinato dal numero di utenti che ospita. In un questo caso, non meno di una 50/60 almeno per iniziare, successivamente poi attraverso le donazioni. O a numero chiuso pagando una quota.
    21 Gennaio 2016
  7. Maurilliano
    Maurilliano
    Modifiche vere e proprie non sarebbero necessarie, il gioco già in di per se ha già tutto! Una mappa infinita e infinite possibilità di costruire. Secondo me moolto più facile di New Dawn.
    21 Gennaio 2016