Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Emily13Black

  1. Stealth-guy
    Stealth-guy
    Appena tornato da scuola e scopro che sabato vado a una gara di nuoto e venerdì faro una lezione di nuoto dopo 2 ore di sport e 1 di tennis porco zeus!
    29 Marzo 2012
  2. Emily13Black
    Emily13Black
    xD odio lo spooort!
    30 Marzo 2012
  3. Stealth-guy
    Stealth-guy
    Già.Penso che finirò piscina l'anno prossimo.E la parte bella è che ho già tutti i diplomi perciò mi chiedo,perchè continuo?Bah.

    Tu a cosa giochi in questi giorni?
    30 Marzo 2012
  4. Emily13Black
    Emily13Black
    A studiare come una pazza, divertente no?
    30 Marzo 2012
  5. Stealth-guy
    Stealth-guy
    Woooow.Noi ultimo giorno di scuola (mercoledì) verifica di grammatica e martedì di matematica.Il mercoledì che torniamo tema di italiano :D

    Per il momento mi dedico a Mass Effect 3 o a Youtube,in questi giorni non ho molta voglia di nerdare.Vai al liceo per caso?
    30 Marzo 2012
  6. Emily13Black
    Emily13Black
    No ragioneria!
    1 Aprile 2012
  7. Stealth-guy
    Stealth-guy
    Lol almeno tu sei brava in matematica.Io faccio pena,per questo faccio il linguistico.

    Inoltre sono un pò avvantaggiato perchè sono francese e quindi so la lingua,inglese è una passeggiata e il tedesco è simile al Latino.Il problema è che non so che WTF fare quando avrò 30 anni e una famiglia.Magari traduttore o non sò.Vedrò.
    1 Aprile 2012
  8. Emily13Black
    Emily13Black
    Guarda era il mio stesso sogno fare la traduttrice.. ma me lo sconsigliano tutti.. infatti volevo andare a fare il linguistico.. ehm, brava in matematica?? Arrivo a malapena al 6 -.-'' In ogni modo le materie in cui vado meglio sono le lingue che studio, ossia inglese e francese.. Tu es français? :D C'est magnifique!
    1 Aprile 2012
  9. Stealth-guy
    Stealth-guy
    XD.Credevo che se facevi ragioneria eri una genia in matematica.
    2 Aprile 2012
  10. Emily13Black
    Emily13Black
    No, sono solo un'idiota che ha sbagliato scuola..
    2 Aprile 2012
  11. Stealth-guy
    Stealth-guy
    Perchè volevi andare al linguistico?
    2 Aprile 2012
  12. Emily13Black
    Emily13Black
    Perchè adoro imparare nuove lingue..e alla ragioneria sono le materie in cui vado meglio...mentre nella materia di indirizzo ho l'insufficienza
    3 Aprile 2012