Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Alice

  1. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Non me lo sarei mai aspettato XD
    25 Dicembre 2015
  2. Alice
    Alice
    Splitto la replica per ragioni di lunghezza del testo: Vado al supermercato per prendere quattro cose e mi ritrovo a fare mezz’ora di fila alla cassa. All’uscita c’è un babbo natale accattone che mi perseguita col piattello, io gli dico di vendersi il costume e lui mi manda a quel paese.
    25 Dicembre 2015
  3. Alice
    Alice
    Più avanti un altro babbo natale cercava di convincere una coppia di borghesotti a donare qualcosa ai poveri e quelli assorti meditavano se comprarsi un pandoro extra dopo aver speso mezza tredicesima in boiate oppure dare qualche euro ai bimbetti dell’orfanotrofio visto che pure la beneficienza segue le stesse logiche del consumismo.
    25 Dicembre 2015
  4. Alice
    Alice
    Un’autista deficiente appena liberatosi dall’ingorgo tira come un pazzo e mi stava per mettere sotto, poi torno a casa e devo sorbirmi la compagnia di parenti a cui avrei dato volentieri fuoco e gli auguri ipocriti da parte di stronzoni che non mi hanno cagato per un anno intero.
    25 Dicembre 2015
  5. Shaun
    Shaun
    A mio parere c'è ben poco da festeggiare in generale, tanto per dirne una, molte città ormai non hanno neanche i soldi per delle luminarie decenti, figuriamoci il resto...
    25 Dicembre 2015
  6. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    L'umanità fa sempre più schifo.

    Peró almeno a natale ci sono le lucette colorate.

    É tutto più bello con le lucette colorate. :D
    25 Dicembre 2015
  7. hyperionx
    hyperionx
    Alice condivido tutto quello che hai detto. E non dimentichiamo che se esiste davvero babbo natale, è morto arso vivo nell'atmosfera terrestre durante la consegna dei regali entro la mezzanotte. Questo ha permesso la nascita di amazon prime. XD
    25 Dicembre 2015
  8. Lucapardi
    Lucapardi
    ... Ma ci sono i saldi Steam! :D
    25 Dicembre 2015
  9. Shaun
    Shaun
    @NonTrovoUnNome22 L'indigestione di panettoni ti ha scatenato una crisi mistica fantozziana?
    25 Dicembre 2015
  10. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Nah, preferisco il pandoro.

    Non mi fido delle persone a cui piacciono i canditi...
    25 Dicembre 2015