Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di NonTrovoUnNome22

  1. agg4361
    agg4361
    Armarsi sempre di una buona chiavetta per salvare i dati.
    5 Dicembre 2015
  2. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Se colleghi dispositivi esterni alla macchina infettata mentre il sistema operativo é ancora sotto l'influenza del virus ti cripta pure quelli. :D
    5 Dicembre 2015
  3. Lucapardi
    Lucapardi
    Io risolvo non avendo un computer funzionante :)
    5 Dicembre 2015
  4. hyperionx
    hyperionx
    5 Dicembre 2015
  5. Attilax
    Attilax
    NonT ma riuscite a disinfettare?

    A me era arrivata una mail strana da un cliente, fortuna che seguo un po' i siti tecnologici e sapevo della cosa, chiamo il mio cliente che mi dice di avere il pc infetto e i dati criptati.

    Tra l'altro mi risulta te li becchi pure se hai un buon antivirus corretto?
    5 Dicembre 2015
  6. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Corretto.

    Disinfettare si disinfetta, andandosi a cercare a mano il file exe del virus, ma i dati già criptati é dura recuperarli.

    Diciamo che bypassano il discorso antivirus perché nel momento in cui vai ad aprire un allegato mail gli dai tu l'autorizzazione...
    5 Dicembre 2015
  7. Mesenzio
    Mesenzio
    Sì esatto, non è esattamente un virus (anche se gli antivirus di solito dovrebbero segnalarlo), ed una volta criptati i files l'unica soluzione è pagare.
    5 Dicembre 2015
  8. D
    D
    6 Dicembre 2015