Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Baratheon
    Baratheon
    Ho appena finito di giocarlo a difficoltà normale e a parte qualche punto non ho avuto problemi. Non oso pensare come sia la difficoltà realismo.

    Il gioco mi è indubbiamente piaciuto, anche se alla fine mi sono un po' trascinato (ho trovato le meccaniche di gioco un po' troppo uguali e ripetitive) e sono andato avanti solo per la storia, molto bella innegabilmente.
    19 Novembre 2015
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Non sei l'unico che ha trovato il gameplay a tratti noioso, ma ti dirò, io lo adoro. Poi questa è la mia 3' run (amo questo gioco), e ho fatto facile -> difficile -> realismo (senza contare i capitoli giocati a caso) e mi sto divertendo nsacco, rage quit a parte :D

    Poi, i feels, ogni volta :'(
    19 Novembre 2015
  3. Lucapardi
    Lucapardi
    Voglio dire:

    3 proiettili.

    10 runner.

    5 clicker.

    1 bloater.

    COME.
    19 Novembre 2015
  4. Baratheon
    Baratheon
    Io ho trovato sempre divertenti le parti con gli infetti, la noia mi è venuta verso la fine nelle parti con i nemici umani... le ho trovate troppo ripetitive e lunghe. Dal capitolo "winter" in poi le parti contro gli umani non vedevo l'ora di superarle per andare avanti con la storia
    19 Novembre 2015
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    Ho finito proprio ieri Winter a Realismo...

    Teribbile.

    Teribbile pedavero.

    Però David è stato una passeggiata, dopo il resto.
    19 Novembre 2015