Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Aedan

1. WillowG
    WillowG
    doloroso...e al giorno d'oggi anche costoso!le noci costicchiano parecchio...comunque vale anche per le suocere del genero!XD
    26 Marzo 2012
  2. Chantalion
    Chantalion
    Non parlerei tanto presto....hai presenti i confetti lucani? Sono dei sampietrini a dir poco! E c'e' chi li lancia benissimo....
    26 Marzo 2012
  3. Mesenzio
    Mesenzio
    A me hanno lanciato tortellini.
    26 Marzo 2012
  4. WillowG
    WillowG
    Da me usa riso, o pasta...classico classico...i confetti no...sarà il classico braccino corto da ligure...
    26 Marzo 2012
  5. Aedan
    Aedan
    Hah! Ho appena scoperto che zio Mese è sposato. Non avevo mai sentito parlare di lancio di tortellini. Chissà quale altra chicca mi riserverà la lettura di Plinio...
    26 Marzo 2012
  6. Mesenzio
    Mesenzio
    Hanno anche suonato le vuvuzela in Comune. Prima che fosse mainstream :)
    26 Marzo 2012
  7. Maurilliano
    Maurilliano
    La madonna! E che je tiravano co' a' mazza fionda. Come diciamo in Piemonte.
    26 Marzo 2012
  8. Esphy
    Esphy
    Oddio!! chissà che bernoccoli tra noci e confetti!!? A me tutti i risi che mi hanno lanciato si erano talmente incollati ai capelli che alla sera per toglierli ho dovuti lavarli! lol
    27 Marzo 2012