Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Invi
Ultima Attività:
7 Gennaio 2021
Registrato:
12 Gennaio 2015
Messaggi:
687
Mi piace:
274

Sta Seguendo 1

Condividi questa Pagina

Invi

Livello 1

Me li immagino i CDProjekt oggi: "Cosa facciamo per il pesce d'aprile? Sessioni di motion capture per simulare il cavallo buggato!" Come non amarli :3

1 Aprile 2016

Invi è stato visto:
7 Gennaio 2021
    1. Invi
      Invi
      Me li immagino i CDProjekt oggi: "Cosa facciamo per il pesce d'aprile? Sessioni di motion capture per simulare il cavallo buggato!" Come non amarli :3
    2. Invi
      Invi
      Tutti quanti in euforia per Fallout 4: gente che si denuda per strada, gatti con le power armor postati su Facebook, petizioni per nuclearizzare l'America... e poi ci sono io, felice del mio personaggio puccioso appena creato su Dragon's Dogma :D
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Invi
        Invi
        @maurilliano71 Ovviamente ho preso la versione con l'espansione: 8 euro sullo store XD

        @Law Difatti ho parlato di cut content, non di DLC... il DLC di Dark Souls è semplicemente un retcon di idee che erano state tagliate. Shiva non ha mai avuto la sua questline nel gioco completo che oggigiorno troviamo sugli scaffali :/
        9 Novembre 2015
      3. Law
        Law
        Parli della quest della spada del caos? Non era una cosa ipotizzata da uno youtuber?
        9 Novembre 2015
      4. Invi
        Invi
        Nope, sempre stata presente nei file. Credo che ci sia anche il doppiaggio.
        9 Novembre 2015
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Napoli
    Videogioco preferito:
    Gothic e The Witcher Saga

    Firma

    Foolish little humans.








    [​IMG]