Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Ragno Cammello

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    Sonno, libro di latino e amaro rosicamento.

    Pronto per sentire la vostre opinioni sul gioco che non toccherò per mesi!
    9 Novembre 2015
  2. Ragno Cammello
    Ragno Cammello
    Piccola correzione. Sonno, libro di matematica e rosicamento. Dannate verifiche...
    9 Novembre 2015
  3. Lucapardi
    Lucapardi
    Beh, se domani mi interrogherà mi prenderò il mio votaccio con dignità. Fallout > voti.

    È questione di priorità.
    9 Novembre 2015
  4. Nineforce
    Nineforce
    Io sonno e libro di filosofia.

    E rosicamento. E patatine.

    Viva Parmenide!
    9 Novembre 2015
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    But wait! There's more!

    Ora credo che un qualche virus mi abbia infettato tablet e telefono!
    9 Novembre 2015
  6. Ragno Cammello
    Ragno Cammello
    Fallout è come l'essere: immutabile, immortale e unico
    9 Novembre 2015
  7. Nineforce
    Nineforce
    Lucapardi, il virus è un'illusione, e quindi non é. Solo ciò che è è, ciò che non è non può essere.

    Todd Howard è l'unico essere che può essere e non essere, poiché lui è al di fuori sia della doxa che dell'aletheia, perciò... ecco. Godd Howard.
    9 Novembre 2015
  8. Ragno Cammello
    Ragno Cammello
    Todd è il Primo Motore Immobile, ciò che ognuno vorrebbe essere ma che non potrà mai, poichè egli è la perfezione, un modello per noi comuni mortali
    9 Novembre 2015
  9. Lucapardi
    Lucapardi
    Oh regà, se siamo così alle 22.14 non oso immaginare alla fine della notte bianca.
    9 Novembre 2015
  10. Lucapardi
    Lucapardi
    Io soffro a stare sveglio altre due ore
    9 Novembre 2015
  11. Nineforce
    Nineforce
    *sigh* anch'io, ma ce la debbo fare (mi sono preso una pausa da un periodo scolastico nero apposta)
    9 Novembre 2015