Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Sfaso86

  1. WillowG
    WillowG
    me lo son già vista tre volte. nonsononormale.
    20 Ottobre 2015
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    L'ho guardato impassibile. Poi alla fine mi sono sorpreso con un singhiozzo di gioia :')

    Però in italiano fa cagare. Il "chi sei" iniziale e la voce del tipo di colore hanno causato numerosi facepalm da parte mia.

    Spero che cambino, o che lo facciano in lingua originale in un qualche cinema vicino a casa mia.
    20 Ottobre 2015
  3. D
    D
    Non esageriamo, i doppiatori italiani sono i migliori al mondo...comunque per il momento oscillo tra un "OMG!" e un "WTF" non so cosa pensare...tranne W Harrison Ford, il miglior presindente degli stati uniti :look:
    20 Ottobre 2015
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Sì, alcuni doppiatori italiani sono fantastici...

    Ma non dirmi che la voce è azzeccata per il nero. Ma popo per niente.
    20 Ottobre 2015
  5. D
    D
    Beh bisogna vedere la recitazione nel complessivo, comunque si sicuramente la voce non "calza" perfettamente...
    20 Ottobre 2015
  6. Myriamel
    Myriamel
    La posizione tra OMG e WTF è quella in cui mi trovo anch'io, soprattutto dopo quello che JJ ha fatto con Star Trek. Però è Star Wars e ci sono pure i vecchi protagonisti, quindi da persona perfettamente matura mi catapulterò al cinema il 16 minacciando chiunque si azzardi a farmi ritardare di un secondo...

    Per il doppiaggio aspetto a giudicare, spesso le voci cambiano.
    20 Ottobre 2015
  7. WillowG
    WillowG
    Alcune voci ancora non si può dire se sono "adatte" al personaggio. Mi è già capitato di dovermi ricredere sulle voci nostrane che, seppur diverse da quelle originali alla fine rendono molto bene e si adattano al personaggio. Però per vedere se è così bisognerà vedere il film (essendo le voci dei trailer al di fuori del contesto spesso non rendono quanto dovrebbero) certo, peccato per alcune voci che non ci sono più (vedi doppiatore originale di Luke)

    Bisogna vederlo prima di dar...
    20 Ottobre 2015
  8. Lucapardi
    Lucapardi
    Tutto vero, tutto vero.

    ... fatto sta che è una voce da ragazzino XD
    20 Ottobre 2015
  9. D
    D
    Magari per quella battuta il personaggio aveva preso un calcio nelle bolas, che ne sappiamo :D :D
    21 Ottobre 2015