Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Maurilliano

  1. Endes
    Endes
    piaciuto?
    16 Ottobre 2015
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    Inzomma......troppo lungo, troppe missioni tipo DAI. Non è un titolo che dovrebbe intrattenerti più di 100 ore.....mica stai giocando a fallout. E comunque non lo consiglierei a chi non ha giocato "Red Faction Guerrilla" e "Rage", in quanto sono assai migliori. Sopratutto RFG che è di un "altra" pasta.
    17 Ottobre 2015
  3. Mesenzio
    Mesenzio
    Alien Isolation secondo me è un capolavoro.
    17 Ottobre 2015
  4. fede21
    fede21
    Io ho trovato Mad max a 15 euro ed a quel prezzo li è una piccola perla. Vai di DL
    18 Ottobre 2015
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    In effetti il primo titolo (Zombi), lo ho depennato dopo aver letto giudizi e recensioni. Mancano solo 23gg all'uscita di F4, e DL è piuttosto longevo, mentre Alien, vorrei giocarmelo con tranquillità. Ho deciso che lunedi da GS mi prendo il 1°capitolo di "Resistance" (che già avevo) e il 3°. A buon rendere, per qualsiasi cosa abbiate bisogno, sono a disposizione. Grazie =)
    18 Ottobre 2015
  6. Baratheon
    Baratheon
    Mauri, ma sul serio vuoi fare da cavia giocando F4 al day one?

    :-))

    Sarà strapieno di bug ne sono convinto, Bethesda non si smentirà. Bisognerà aspettare almeno un paio di mesi e 4-5 sostanziose patch a mio parere :-)
    19 Ottobre 2015
  7. Maurilliano
    Maurilliano
    Addirittura! Skyrim l'ho preso al D1, e a parte un bugs grafico che mi colorava di viola alcune features, è andato via liscio. F4 poi è in beta-test da molto più tempo. Ha avuto un anno in più di "gestazione" rispetto a tes5.
    19 Ottobre 2015
  8. Mesenzio
    Mesenzio
    Idem, giocato a Skyrim dal primo giorno e niente bugs.
    19 Ottobre 2015
  9. Baratheon
    Baratheon
    Io ho avuto meno fortuna con Skyrim, soprattutto per quanto riguarda quest buggate che si bloccavano irrimediabilmente.

    Penso che poi vada molto a fortuna. Io per esempio con TW3 sono andato liscissimo dal primo giorno, mentre leggo di gente qui sul forum (e altrove) che ha mille problemi. In ogni caso in bocca al lupo e facci sapere :-)
    19 Ottobre 2015