Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di NonTrovoUnNome22

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    AH, mancava pure un X.

    Mostro.
    2 Settembre 2015
  2. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    In realtà ho pure sbagliato ancora, sarebbe il ventiquattresimo, peró evito di aggiornare di nuovo che senno quelli della lisra amici mi sparano XD
    2 Settembre 2015
  3. Lucapardi
    Lucapardi
    Ribadisco: mostro.

    Ma dimmi: mi consiglieresti i giochi della serie batman? Provai una demo di uno dei capitoli, ma mi persi nei comandi e senza troppi ripensamenti la disinstallai.
    2 Settembre 2015
  4. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Sono una figata fotonica, tutti e 4.

    I comandi sono molto semplici, con solo un tasto di attacco più uno di contrattacco, poi peró appena prendi dimestichezza con le combo il combat diventa profondissimo. É una delle poche serie che ho giocato che vincono sia di grafica, che di trama che di gameplay... consigliatissima!
    3 Settembre 2015
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    Deh, allora per prima cosa dovrei ri-scaricare la demo. Poi aggiungerli alla vagonata di giochi da comprare. Videogiochi e fumetti: la ragione per cui si vorrebbe essere ricchi.
    3 Settembre 2015
  6. Law
    Law
    Consigliato solo se ami i super eroi americani. Io ho preso solo il City, e la scena finale mi ha dato il voltastomaco.
    3 Settembre 2015