Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Maurilliano

  1. nightmorphis
    nightmorphis
    il problemma è che dare via Pirlo, Vidal e Tevez non è stata una gran furbata... mi tocca consolarmi col Sassuolo XD
    31 Agosto 2015
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    Vabbè, dopo 4 campionati di fila credo sia fisiologico prima o poi "rompere" la serie.
    31 Agosto 2015
  3. Endes
    Endes
    non temete, saremo in vetta anche quest'anno. La squadra è nuova, deve ingranare..peccato per il mancato arrivo del top davanti.

    Se analizziamo bene le partite, contro l'Udinese siamo stati molto sfortunati (il calcio è così) e con la Roma ci è bastato giocare dieci minuti e pareggiavamo quasi..
    31 Agosto 2015
  4. Endes
    Endes
    Se avessimo vinto contro l'Udinese, tutti questi drammi non sarebbero stati fatti.. Io sono abituato a parlare a fine campionato, vedremo dove saremo arrivati e solo a quel punto potremo giudicare il lavoro fatto dalla società e squadra :)
    31 Agosto 2015
  5. Endes
    Endes
    Ma ricordo male io o tu eri romanista? :p
    31 Agosto 2015
  6. Maurilliano
    Maurilliano
    Io sono tifoso de a' Maggica, claro. Dicevo così per dire......=)
    31 Agosto 2015